Come comprare Solana (SOL)

Solana è una delle criptovalute più interessanti nel settore in questo momento. Si tratta di un vero e proprio ecosistema completo, con il quale è possibile guadagnare una buona somma di denaro. Ecco cosa c’è da sapere su questa criptovaluta e come comprarla in maniera adeguata.

Come comprare Solana

Per comprare questa criptovaluta e trarne benefici economici, puoi affidarti solo a wallet online sicuri. Quando sei di fronte a una scelta così importante, devi prestare attenzione ad alcuni elementi specifici come commissioni, metodi di prelievo e deposito, sicurezza, quantità di cripto disponibili e depositi minimi. Una volta tenuto conto di elementi del genere, non devi fare altro che portare avanti la tua scelta.

Migliori Broker ed Exchange per comprare Solana 

Per acquistare valute Solana e usufruire al meglio di questo progetto open source, puoi raggiungere i migliori risultati solo presso uno dei siti menzionati. Il progetto ha intenzione di democratizzare gli attuali sistemi finanziari, fino a diventare un vero punto di riferimento per DeFi. Qualsiasi sia la tua decisione, le piattaforme menzionate vengono in tuo soccorso.

Compra Solana su eToro

etoro

Per comprare Solana, puoi puntare su broker eToro. Quest’ultimo ti dà la possibilità di investire su oltre 120 criptovalute, senza alcuna commissione aggiuntiva da spendere. eToro ti garantisce la massima sicurezza nella gestione dei dati personali e sui capitali ed è una piattaforma economicamente molto vantaggiosa, pronta a difenderti da eventuali attacchi di Hacker.

Il copy trading ti permette di guadagnare copiando le strategie dei migliori operatori di settore. Per effettuare un deposito, puoi utilizzare bonifici, carte di credito, Paypal, Skrill e Neteller. Per prelevare, invece, solo i primi tre canali vanno bene. Dopo un primo deposito a piacere, quello minimo è pari a 50 dollari.

Apri un wallet su eToro ed acquista criptovalute

Compra Solana su Binance

Binance

Proseguiamo con Binance, altra piattaforma di trading che può assisterti nell’acquisto di criptovalute Solana. Non applica commissioni sui depositi, mentre sulle transazioni sono pari allo 0,1%. Per quanto riguarda depositi e prelievi, ti basta essere in possesso di un apposito wallet per compiere ogni operazione in maniera sicura, con un deposito minimo inferiore a 1 dollaro. Ti consente di gestire e scambiare oltre 150 criptovalute e ti garantisce un elevato livello di sicurezza.

Apri un Wallet gratuito su Binance !

PROVA BINANCE GRATIS

Compra Solana in su Coinbase

Coinbase

Per comprare Solana, anche Coinbase è una scelta molto valida. Nel caso specifico, le commissioni applicate su ciascuna operazione variano in misura esponenziale in base all’importo della tua transazione. Ti propone più di 50 criptovalute con le quali guadagnare in tempi rapidi e ti consente di effettuare depositi con carte di credito e bonifici bancari, mentre per quanto riguarda i prelievi è valido anche Paypal. Il deposito minimo è pari a 1,99 euro e rende questa piattaforma aperta a un pubblico trasversale. Puoi accedere a un comodo sistema di archiviazione online per salvaguardare la sicurezza dei tuoi investimenti.

Apri un Wallet gratuito su Coinbase e ricevi 10$ gratis in Bitcoin !

PROVA COINBASE GRATIS

Compra Solana su Crypto.com

Crypto.com

Proseguiamo con Crypto.com, altro servizio in grande ascesa nel proprio settore di competenza. Nel caso specifico, puoi accedere a prodotti con costi di commissione nulli per quanto riguarda i depositi, che possono essere effettuati con tutti i canali principali, ossia carte di credito e bonifici. Per quanto riguarda il prelievo, puoi eseguito anche con l’aiuto di un wallet esterno. Hai a tua disposizione oltre 80 monete virtuali e puoi effettuare un deposito minimo di soli 20 dollari, all’insegna della massima sicurezza.

Voglio i 25$ in regalo su Crypto.com

PROVA CRYPTO.COM GRATIS

Compra Solana con Capital.com

Capital.com

Concludiamo con la piattaforma Capital.com, che ti pone davanti a più di 250 criptovalute sicure e affidabili. Per iniziare a fare trading CFD, il servizio è particolarmente indicato e non prevede alcuna commissione. La sicurezza è garantita anche dall’integrazione dell’intelligenza artificiale.

Il deposito minimo è di 20 euro con carta di credito e Apple Pay, mentre sale a 50 per il bonifico bancario. Puoi effettuare i tuoi prelievi con gli stessi metodi dei depositi, con la chance di sviluppare un portafoglio economico davvero interessante.

Apri un conto demo su Capital.com

PROVA GRATIS CAPITAL.COM