Come comprare Polkadot (DOT)

Nel corso degli ultimi anni, il token nativo DOT è balzato agli onori delle cronache perché tra le prime cinque criptovalute per capitalizzazione di mercato. Sapere come comprare Polkadot può fare la differenza e contribuire alla buona riuscita di un investimento finanziario molto interessante. Si pensa, addirittura, che questa moneta virtuale possa sostituire Ethereum e cambiare totalmente un settore. La blockchain è altamente innovativa e ha l’obiettivo di superare i limiti delle piattaforme disponibili.

Come comprare Polkadot

Polkadot è stata in grado di frammentare la blockchain e processare un’elevata quantità di transazioni, evitando i problemi delle fork. Il suo valore aumenta a vista d’occhio e la sua crescita appare inarrestabile. Per usufruire delle sue potenzialità, ti consigliamo di scegliere uno dei wallet in circolazione.

Questi ultimi devono garantirti la massima sicurezza e proiettarti verso un insieme di vantaggi economici notevoli. Per effettuare la scelta del wallet migliore, devi tenere d’occhio le commissioni, i metodi di deposito e prelievo, la cifra minima da investire e la quantità di criptovalute disponibili.

Migliori Broker ed Exchange per comprare Polkadot

Non ti resta altro da fare che iscriverti presso uno dei seguenti cinque siti: eToro, Binance, Coinbase, Crypto.com e Capital.com. Qualsiasi sia la tua scelta finale, hai l’opportunità di guadagnare somme di denaro interessanti grazie al Polkadot e trarne giovamento fin da subito. Scopri come comprare Polkadot e accedere a una moneta virtuale sulla quale investono sempre più addetti del settore del trading online.

Compra Polkadot su eToro

etoro

Iniziamo da eToro, piattaforma considerata leader a livello globale per quanto riguarda il social trading in tutte le sue forme. La crescita del wallet è esponenziale, anche grazie alle commissioni pari a zero su ogni transazione effettuata.

Il deposito minimo iniziale parte da 50 euro, con la chance di utilizzare carte di credito, PayPal, Skrill, Neteller e bonifici bancari. Per quanto riguarda il prelievo, puoi effettuarlo solo con carta di credito, PayPal e bonifico. La piattaforma è conforme alle regole di FCA, CySEC e ASIC e ti offre oltre 120 criptovalute sulle quali puntare.

Apri un wallet su eToro ed acquista criptovalute

[wpi_designer_button id=3127]

Compra Polkadot su Binance

Binance

Proseguiamo con Binance, che nel corso degli ultimi tempi sta superando ogni record grazie a un exchange dalla qualità sicura e certificata. Non applica alcuna commissione sui depositi, mentre su ogni operazione inserisce una spesa aggiuntiva pari allo 0,1%.

Il sito Internet accetta depositi anche da wallet esterni, oltre che da conti correnti bancari, mentre il prelievo è consentito tramite carta di credito. Il deposito minimo è inferiore a 1 dollari e la piattaforma rispetta le norme CySEC, con più di 100 criptovalute disponibili per ogni utente.

Apri un Wallet gratuito su Binance !

[wpi_designer_button id=3129]

Compra Polkadot su Coinbase

Coinbase

Coinbase è un altro servizio che dovresti tenere d’occhio per comprare Polkadot all’insegna della massima serenità. La piattaforma ti offre una sicurezza all’avanguardia, unita a una serie di servizi sempre ben funzionanti.

Le commissioni variano in maniera proporzionale rispetto all’entità delle transazioni eseguite e il deposito parte da un minimo di 1,99 euro, oltre a poterlo effettuare con carta di credito e debito, conto corrente, bonifico e PayPal. Gli stessi metodi sono validi anche per quanto riguarda il prelievo, con 10 criptovalute e 5 token sui quali investire.

Apri un Wallet gratuito su Coinbase e ricevi 10$ gratis in Bitcoin !

[wpi_designer_button id=3130]

Compra Polkadot su Crypto.com

Crypto.com

Nel corso degli ultimi anni, anche Crypto.com ha acquisito notevole credibilità. Nel caso specifico, le criptovalute in serbo per te sono oltre 50 e tutte molto proficue. Puoi depositare a partire da 20 dollari e farlo tramite conto corrente e carta di credito, così come con il prelievo. I costi di commissione per versare e prelevare sono praticamente nulli e il livello di sicurezza è sempre al massimo, per oltre 500 criptovalute supportate dalla piattaforma.

Voglio i 25$ in regalo su Crypto.com

[wpi_designer_button id=3132]

Compra Polkadot su Capital.com

Capital.com

Completiamo il nostro breve excursus per comprare Polkadot al meglio con Capital.com. Questo wallet ti propone oltre 250 criptovalute a costi di commissione nulli. Il deposito può essere effettuato tramite carta di credito e debito, Apple Pay e bonifico bancario e ha un’entità minima pari a 20 euro sulla carta e 250 con bonifico. Gli stessi metodi sono validi anche per il prelievo, mentre la sicurezza è garantita dalle licenze CYSEC, FCA, NBRB e ASIC.

Apri un conto demo su Capital.com

[wpi_designer_button id=3951]

Lascia un commento