Nel corso degli ultimi anni, il token nativo DOT è balzato agli onori delle cronache perché tra le prime cinque criptovalute per capitalizzazione di mercato. Sapere come comprare Polkadot può fare la differenza e contribuire alla buona riuscita di un investimento finanziario molto interessante. Si pensa, addirittura, che questa moneta virtuale possa sostituire Ethereum e cambiare totalmente un settore. La blockchain è altamente innovativa e ha l’obiettivo di superare i limiti delle piattaforme disponibili.
Polkadot è stata in grado di frammentare la blockchain e processare un’elevata quantità di transazioni, evitando i problemi delle fork. Il suo valore aumenta a vista d’occhio e la sua crescita appare inarrestabile. Per usufruire delle sue potenzialità, ti consigliamo di scegliere uno dei wallet in circolazione.
Questi ultimi devono garantirti la massima sicurezza e proiettarti verso un insieme di vantaggi economici notevoli. Per effettuare la scelta del wallet migliore, devi tenere d’occhio le commissioni, i metodi di deposito e prelievo, la cifra minima da investire e la quantità di criptovalute disponibili.
Migliori Broker ed Exchange per comprare Polkadot
Non ti resta altro da fare che iscriverti presso uno dei seguenti cinque siti: eToro, Binance, Coinbase, Crypto.com e Capital.com. Qualsiasi sia la tua scelta finale, hai l’opportunità di guadagnare somme di denaro interessanti grazie al Polkadot e trarne giovamento fin da subito. Scopri come comprare Polkadot e accedere a una moneta virtuale sulla quale investono sempre più addetti del settore del trading online.
Compra Polkadot su eToro
Iniziamo da eToro, piattaforma considerata leader a livello globale per quanto riguarda il social trading in tutte le sue forme. La crescita del wallet è esponenziale, anche grazie alle commissioni pari a zero su ogni transazione effettuata.
Il deposito minimo iniziale parte da 50 euro, con la chance di utilizzare carte di credito, PayPal, Skrill, Neteller e bonifici bancari. Per quanto riguarda il prelievo, puoi effettuarlo solo con carta di credito, PayPal e bonifico. La piattaforma è conforme alle regole di FCA, CySEC e ASIC e ti offre oltre 120 criptovalute sulle quali puntare.
Apri un wallet su eToro ed acquista criptovalute
Compra Polkadot su Binance
Proseguiamo con Binance, che nel corso degli ultimi tempi sta superando ogni record grazie a un exchange dalla qualità sicura e certificata. Non applica alcuna commissione sui depositi, mentre su ogni operazione inserisce una spesa aggiuntiva pari allo 0,1%.
Il sito Internet accetta depositi anche da wallet esterni, oltre che da conti correnti bancari, mentre il prelievo è consentito tramite carta di credito. Il deposito minimo è inferiore a 1 dollari e la piattaforma rispetta le norme CySEC, con più di 100 criptovalute disponibili per ogni utente.
Apri un Wallet gratuito su Binance !
Compra Polkadot su Coinbase
Coinbase è un altro servizio che dovresti tenere d’occhio per comprare Polkadot all’insegna della massima serenità. La piattaforma ti offre una sicurezza all’avanguardia, unita a una serie di servizi sempre ben funzionanti.
Le commissioni variano in maniera proporzionale rispetto all’entità delle transazioni eseguite e il deposito parte da un minimo di 1,99 euro, oltre a poterlo effettuare con carta di credito e debito, conto corrente, bonifico e PayPal. Gli stessi metodi sono validi anche per quanto riguarda il prelievo, con 10 criptovalute e 5 token sui quali investire.
Apri un Wallet gratuito su Coinbase e ricevi 10$ gratis in Bitcoin !
Compra Polkadot su Crypto.com
Nel corso degli ultimi anni, anche Crypto.com ha acquisito notevole credibilità. Nel caso specifico, le criptovalute in serbo per te sono oltre 50 e tutte molto proficue. Puoi depositare a partire da 20 dollari e farlo tramite conto corrente e carta di credito, così come con il prelievo. I costi di commissione per versare e prelevare sono praticamente nulli e il livello di sicurezza è sempre al massimo, per oltre 500 criptovalute supportate dalla piattaforma.
Voglio i 25$ in regalo su Crypto.com