Come comprare Binance Coin (BNB)

Il Binance Coin è la terza criptovaluta più grande al mondo, valutata nel 2021 tra le migliori in termini di capitalizzazione. Per questo motivo attira continuamente l’attenzione di grandi investitori, in questo articolo vediamo passo per passo come comprare Binance Coin.

Come comprare Binance Coin

Investire in Binance Coin è molto semplice, è infatti il miglior posto per comprare e vendere BNB in modo facile anche per chi non ha mai fatto esperienza prima. Binance rappresenta un investimento interessante che conosce un successo mondiale, ecco perché comprare Binance Coin conviene su wallet sicuri come eToro, Binance, Coinbase, Crypto.com e Capital.com. Un wallet non è altro che un portafoglio elettronico per gestire le criptovalute, protetto da crittografie che proteggono la valuta da qualsiasi malware. Si distinguono l’uno dall’altro per le diverse commissioni e il deposito minimo.

Per iniziare a dedicarsi all’universo delle criptovalute è necessario essere iscritti a un sito come eToro, Binance, Coinbase, Crypto.com e Capital.com. In questo articolo li vediamo nel dettaglio, spiegando di cosa si tratta. Prima di investire infatti, è fondamentale comprendere cosa è un exchange e quale scegliere, optando per quello più idoneo alle proprie esigenze.

Migliori Broker ed Exchange per comprare Binance Coin

Tanti sono i siti web dove è possibile effettuare compravendite di bitcoin, ma è importante affidarsi ai migliori, che operano sul mercato da diversi anni. Alcuni di questi sono: eToro, Binance, Coinbase, Crypto.com e capital.com.

Di seguito una breve descrizione delle caratteristiche principali e una recensione di ogni sito web, che può aiutare nella scelta sulla base delle proprie aspettative ed esigenze.

Compra Binance Coin su eToro

etoro

eToro è una piattaforma di trading tra le più famose al mondo. È un exchange di successo perché permette di comprare criptovalute e azioni con piccole somme, per qualsiasi risparmiatore. Ha un servizio molto utile, chiamato CopyTrading che permette di copiare i movimenti degli investitori migliori della piattaforma, così da effettuare le operazioni più strategiche.

eToro non ha costi fissi e ha un deposito minimo di soli 50 dollari, Tra i suoi vantaggi vi è quello di essere adatto ai principianti e di non avere commissioni, oltre che consentire di operare su vari strumenti finanziari acquistando direttamente azioni e indirettamente. La piattaforma di eToro, è disponibile sia per smartphone che per PC.

Apri un wallet su eToro ed acquista criptovalute

Compra Binance Coin su Binance

Binance

Binance è uni dei più importanti exchange all’interno del panorama delle criptovalute. È a oggi la piattaforma di punta che permette lo scambio di criptovalute a basse commissioni, con un portafoglio sicuro chiamato Trust Wallet che permette di ricevere e conservare i Bitcoin.

Il portale permette di pagare con carte di credito del circuito Visa e Mastercard e supporta diversi tipi di criptovalute come Bitcoin, Ethereum e Ripple. Per quanto riguarda le commissioni, ne viene applicata una fissa dello 0,1% su ogni singola operazione.

Binance offre due tipi di opzione per investire, quella base e quella avanzata che permette di fare trading in modo semplice ed è perfetta per chi è già titolare di un conto Binance poiché in questo modo la carta viene direttamente collegata al conto.

Apri un Wallet gratuito su Binance !

PROVA BINANCE GRATIS

Compra Binance Coin su Coinbase

Coinbase

Coinbase è una startup che permette di compiere negoziazioni su un prezzo definito che si basa sul valore del mercato. Uno dei suoi grandi vantaggi è quello di accettare pagamenti sia con carta di credito che tramite trasferente e bancarie. Coinbase possiede una cassaforte dov’è il cliente può custodire in totale sicurezza le criptomonete. Non vi è un canone mensile, e all’interno della Coinbase sono presenti 10 cripto monete tra cui Bitcoin, Ethereum e Litecoin.

I prelievi non presentano nessun costo, tranne nel caso si raggiunga la soglia di 200 €, allora il costo dell’operazione sarà pari all’1%. Per trasferire i fondi dalla piattaforma, si applica una commissione del 2,49%. Un altro dei vantaggi di Coinbase è quello di avere un ottimo centro assistenza, tramite e-mail o form sul sito. Sono molti gli aspetti positivi di questa exchange, tra cui il fatto di avere un portafoglio di breve periodo tramite il quale si possono fare spese quotidiane e la possibilità di trasferire su PayPal.

Apri un Wallet gratuito su Coinbase e ricevi 10$ gratis in Bitcoin !

PROVA COINBASE GRATIS

Compra Binance Coin su Crypto.com

Crypto.com

Crypto.com è una delle piattaforme ideali per investire, scambiare cripto valute. Questa piattaforma supporta tutte le migliori cripto valute, tra cui la famosa Bitcoin ed Ethereum ma anche Litecoin e Ripple. Crypto.com offre una gamma di servizi davvero vasta: ogni investitore può scegliere se utilizzare le cripto valute a seconda delle proprie necessità, ad esempio per fare trading o per creare un portafoglio di investimenti.

Non ci sono costi di emissione e nemmeno canoni mensili, uno dei vantaggi è quello di utilizzare le valute digitali per le transazioni di tutti i giorni, poiché le carte funzionano come delle prepagate del circuito Visa. Per utilizzare al meglio il servizio di Crypto.com bisogna aprire un conto gratuito, che prevede commissioni che variano in base al servizio che si sceglie, ad esempio per fare trading le commissioni partono dallo 0,2%.

Voglio i 25$ in regalo su Crypto.com

PROVA CRYPTO.COM GRATIS

Compra Binance Coin con Capital.com

Capital.com

Capital.com, è un broker che permette di fare trading sicuro e affidabile. Fare trading online infatti non è sempre facile ma è necessario informarsi per investire con successo. Capital.com da questo punto di vista, è un broker innovativo con moltissimi vantaggi nei confronti dei clienti.

Necessita di un deposito minimo di 20€ per carta, Ma tramite il conto standard si può evitare il deposito investendo quindi anche piccole forme. Tuttavia si consiglia di depositare una somma iniziale. Capital.com è uno tra i broker più apprezzati e utilizzati tra quelli presenti online, nonché sicuro date le chiare autorizzazioni regolamentazioni che possono essere visualizzate in modo trasparente sul sito Capital.com.

Come si distingue infatti per la sua grande sicurezza e affidabilità. Registrarsi è molto semplice i passaggi sono pochi e consistono nel registrare un indirizzo mail ed effettuare il primo deposito attendendo che avvenga il trasferimento.

Apri un conto demo su Capital.com

PROVA GRATIS CAPITAL.COM