Viddyoze 3.0: recensione e prezzo

Scopri come Guadagnare con TikTok – Clicca QUI

Prova SeoZoom Gratis per 15 giorni


  • Prodotto: Viddyoze
  • Tipo: software basato su cloud
  • Prezzo: tariffa mensile
  • Creatori: Viddyoze – Joey Xoto, Jamie Garside e David Chamberlain
  • Sommario

Viddyoze 3.0 è un software basato su cloud che permetter di creare facilmente video con tutti i tipi animazioni 3D, filtri ed effetti di transizione. Ora tutti possono creare stupefacenti video, intro/outro, mockup, overlay e video live action con soli 3 clic.

Viddyoze 3.0

Cos’è Viddyoze 3.0?

Viddyoze 3.0 è l’ultima versione rilasciata di uno dei più famosi software di creazione e modifica video.

La prima versione di Viddyoze è stata rilasciata nel settembre 2015, seguita dalla versione 2.0 nel giugno 2016. Viddyoze è il prodotto più venduto su JVZoo da oramai 3 anni consecutivi e ha venduto oltre 80.000 copie.

Viddyoze Live Action è arrivato sul mercato nel giugno del 2017, anch’esso con grandissimo successo.

I creatori del software hanno costruito una nuova piattaforma che implementa tante nuove funzioni migliorate. Inoltre sempre all’interno di questa piattaforma si trovano unificate il software Viddyoze e Video Live Action, in un unico abbonamento in cloud.

Però prima che i venditori di tale software si spostino da JVZoo ed inizino ad usare la loro personale piattaforma di affiliazione, vogliono concedere un ultimo “fuori tutto”.

Molto interessante soprattutto per i nuovi clienti, che ora potranno accedere a 170 modelli (+25 bonus) con l’aggiunta di rendering illimitati.

Cosa succede se hai già acquistato Viddyoze 1.0, Viddyoze 2.0 o Viddyoze Live Action?

Bene, in tal caso avrai accesso gratuito alla nuova piattaforma 3.0, a prescindere che tu abbia comprato Viddyoze 3.0 o no.

Ma è comunque una buona idea acquistare Viddyoze 2.0, in quanto ti darà accesso a modelli aggiuntivi.

Se vuoi capire meglio, ti lascio il video sottostante, dove viene spiegato completamente tutto ciò a riguardo …

Quali sono i principali miglioramenti della versione 3.0?

  • Motore di animazione migliorato.
  • Interfaccia utente revisionata. Ora puoi filtrare i video per tipo, tag, lunghezza e altro per trovare il modello perfetto in modo più facile e veloce.
  • Anteprime live aggiunte. Visualizza l’anteprima del tuo video personalizzato prima del rendering.

Ma il motivo più importante per acquistare Viddyoze 3.0 ora, è che dopo questo breve lancio, i nuovi acquirenti pagheranno per ogni rendering!

Ho sentito che un rendering ti costerà $ 10,00. Quindi, fai i conti, se hai 170 modelli e vuoi creare un solo video da ognuno di essi, ti costerà $ 1.700,00 …

Quindi, non aspettare, blocca il prezzo a soli $ 57,00 (Uso personale) o $ 67,00 (Uso commerciale).

Cosa puoi fare con Viddyoze 3.0?

Viddyoze ti consente di creare tutti i tipi di animazioni, potenti e professionali da aggiungere ai tuoi video o di creare video animati (live) completi con pochi clic, come …

  • Video intro con testo e/o logo.
  • Video outro con CTA e/o logo.
  • Mockup video.
  • Effetti di transizione.
  • Scritte all’interno con tecnologia di trasparenza ALPHA: CTA su schermo che possono essere posizionate all’interno del video.
  • Video con filtri “simili a Instagram”.
  • Video animati.
  • Animazioni social (floating) cliccabili all’interno dei tuoi video.
  • Filigrana i tuoi video con il tuo nome o logo.
  • Video di Live Action: veri e propri filmati cinematografici “con i tuoi pezzi animati 3D (logo, testo e immagini) che diventano parte dell’azione!
  • [Nuovo] “Viddyoze Extended”: 10 video promozionali in stile animazione che sono più lunghi che puoi personalizzare.

Tutte le animazioni sono personalizzabili e possono essere create da chiunque con dei semplici clic con il mouse, e tutti i modelli hanno tracce audio create appositamente per accompagnarle.

Come funziona Viddyoze?

Basta selezionare uno dei modelli. Scegli tra 150 modelli professionali e di alta qualità da utilizzare e personalizzare! Puoi variare tra tutti i tipi di nicchie e scene diverse disponibili.

Aggiungi il tuo logo, aggiungi testo, immagini e scegli i tuoi colori per l’animazione e premi su “Render”.

Dopo avrai il tuo video animato in pochi minuti … Nessuna competenza tecnica necessaria.

Se vuoi vedere cosa è possibile creare, guarda questo video dimostrativo realizzato dai creatori.

Per vedere degli esempi di Live Action, guarda questo video …

Armato di questo software non dovrai spendere centinaia di dollari per un programma software video come Adobe AfterEffects che richiede settimane per essere appreso.

Inoltre, non dovrai spendere centinaia di modelli di animazioni video o 3D che non sembreranno professionali quanto dovrebbero.

Con Viddyoze avrai tutto ciò di cui hai bisogno, presentato in un unico sistema facile da usare.

Il software è basato sul web (SaaS) ed è accessibile da qualsiasi browser o dispositivo che si desidera.

Sì, puoi perfino creare i tuoi video dal tuo cellulare.

Ci sono dei difetti?

Il software è davvero facile da usare. Durante le ore di punta, può richiedere un po ‘di tempo in più per il rendering dei video (fino a un’ora).

Ovviamente, puoi sempre lasciare che il software esegua il rendering e completare un’altra attività semplicemente aprendo un altro browser. Quindi non è un vero problema, ma comunque mi sembrava corretto avvisarti di ciò.

Il prodotto è dotato di oltre 170 modelli con tutti i tipi di scene diverse e animazioni 3D in diverse nicchie.

Abbastanza per iniziare e creare una quantità enorme di video, in modo di attirare davvero l’attenzione dei tuoi spettatori.

Hai bisogno di ancora più modelli? Compra il Template Club.

Perché dovresti comprare Viddyoze 3.0?

Perché con Viddyoze puoi facilmente creare potenti animazioni, aggiungere CTA (social), filtri di film ed effetti di transizione all’interno dei tuoi video e/o creare sorprendenti intro/outro, mockup, overlay o live action.

Nessun altro software di creazione video viene fornito con tutte queste funzionalità di animazione 3D in un’unica applicazione. Questo software è plug-and-play, ovvero è facile da utilizzare e ti permetterà di diventare da novizio di questo mondo, in un vero e proprio designer di animazioni video in pochi minuti.

Ora puoi stupire i tuoi clienti con effetti fantastici e creare demo video ad alta conversione, annunci pubblicitari, inserzioni/outro, loghi e molto altro ancora.

E sì, certo, puoi vendere questi video per un sacco di soldi ai tuoi clienti locali o chiunque sia interessato a video animati di alta qualità (sempre se acquisti la licenza commerciale).

Prezzo?

Per un periodo di tempo limitato, è possibile ottenere l’accesso alla licenza commerciale Viddyoze per un costo una tantum di soli $ 97,00.

(O se preferisci, puoi acquistare la Licenza personale per $ 77,00 con “solo” Diritti di utilizzo personale e un massimo di 30 rendering al mese)

L’offerta ha un periodo di 30 giorni senza garanzia di rimborso.

Upsell e altro?

C’è solo un upsell, ovvero la possibilità di diventare un membro del Viddyoze Template Club ($ 37,00 al mese). Con cui potrai accedere a modelli/disegni extra ogni mese. Particolarmente interessante per quelli di voi che vogliono vendere le loro animazioni ai clienti (locali).


SEOZoom