• Home »
  • News »
  • Affiliation King, non il solito network di affiliazione

Affiliation King, non il solito network di affiliazione

Se hai intenzione di ottenere il massimo profitto dal web, sia che si parli di termini monetari che per quanto riguarda la visibilità, effettuare la registrazione al servizio proposto da Affiliation King rappresenta la scelta migliore che ti conviene effettuare. Ora ti spiegherò perché sfruttare questo servizio che riesce a contraddistinguersi per essere tanto completo quanto in grado di far fronte a tutte le tue esigenze.

Affiliation King: un portale di affiliazione interessante

Il primo punto a favore del sito che ti propongo, ovvero Affiliation King, consiste nel fatto che potrai avere la massima libertà per quanto riguarda la scelta.

Che tu sia un blogger oppure un’impresa, lo staff di professionisti ti indicherà quale risulta essere la scelta migliore che tu potrai effettuare per incrementare il tuo successo online: potrai finalmente fare del web la tua fonte di reddito migliore, dato che in entrambi i casi potrai avere l’occasione di essere costantemente supportato da professionisti del settore, il cui obiettivo finale è fare in modo che ogni dubbio possa essere chiarito.

ISCRIVITI ADESSO E INIZIA A GUADAGNARE

Cosa ti propone Affiliation King in qualità di affiliato

Sicuramente avrai sentito parlare molto spesso di affiliazione e di persone che, grazie a questa sorta di proposta commerciale, sono riuscite a incrementare le loro entrate provenienti direttamente dal vasto mondo del web.

E sai come? Attraverso dei portali come Affiliation King, che ti consentono di scegliere tra tantissime campagne marketing online, di dating e nutrizione.

Affiliation King, seleziona accuratamente le diverse campagne online realizzate dai vari publisher e le mette a tua disposizione.

Tu avrai un compito molto semplice, trovare quel tipo di publisher che ti offre il miglior tipo di retribuzione possibile mediante il pagamento PPL, ovvero Pay Per Lead, che comporta semplicemente lo svolgimento di una semplice azione da parte di chi visita il tuo portale e decide di recarsi presso il sito da te sponsorizzato.

Il metodo di funzionamento è molto semplice e ti permetterà di avere una buona entrata economica costante, soprattutto se investi parecchio tempo nel tuo portale e sei riuscito a renderlo come punto di riferimento per tutti coloro che decidono di navigare sul web e di andare alla ricerca di determinati contenuti utili in alcune circostanze.

Ecco alcune campagne che puoi trovare nella piattaforma, per vederle tutte iscriviti -> ISCRIVITI ADESSO

Come funziona nello specifico Affiliation King e come vieni pagato?

ISCRIVITI ADESSO E INIZIA A GUADAGNARE

Ma parliamo in termini pratici, in maniera tale che tu abbia una panoramica ben chiara di come questo portale potrà tornarti utile e di come tu potrai sfruttarlo nel migliore dei modi per ottenere un risultato finale che supererà sicuramente tutte le tue aspettative.

In primo luogo devi scegliere la campagna che reputi sia maggiormente utile per i contenuti del tuo sito: se parli di prodotti che permettono di bruciare i grassi, giusto per fare un esempio, nel tuo portale dovranno comparire dei banner pubblicitari che hanno, come tematica, proprio questo genere di articoli.

Il tuo obiettivo è quello di inserire i codici del banner pubblicitario ed il gioco è fatto, ogni utente che visita la tua pagina e successivamente decide di recarsi sul sito di quel prodotto o azienda, sta già compiendo un’azione importante, visto che si dimostra interessato a quel genere di articolo.

Lo scopo finale sarà quindi quello di far ottenere a quella determinata impresa un incremento di clienti partendo dal tuo sito. e pertanto dovrai fare in modo che i clienti possano essere stimolati e invogliati nell’effettuare la visita su quel determinato portale.

Il pagamento si basa sulle azioni che vengono compiute da parte dei visitatori del tuo sito su quello dell’azienda per la quale rivesti il ruolo di affiliato: tieni presente che ogni publisher ha un concetto di azione differente, quindi alcune potrebbero pagarti per la condivisione dei contenuti del sito, altri per la vendita dei prodotti e altri per ogni visita ricevuta partendo dal tuo blog o piattaforma online.

Per esempio potresti sfruttare un programma di affiliazione che prevede che tu riceva una percentuale per ogni servizio o prodotto venduto oppure per la sottoscrizione di un nuovo abbonamento da parte dell’utenza online.

Supponiamo che si parli del 3% sulla vendita di un prodotto che ne costa 100: se tu riesci a far ottenere una vendita a quell’impresa, facendo arrivare l’acquirente dal tuo portale, avrai la sicurezza di guadagnare 3 euro per vendita.

Ovviamente questo è solo un semplice esempio ma dovrebbe aver reso l’idea di come funziona il metodo PPL proposto da questo sito. Stesso discorso per quanto riguarda il dating: ogni iscrizione Premium ti consente di guadagnare una percentuale sulla vendita del servizio concesso da quei portali.

Avrai quindi l’occasione di strutturare il tuo sito in maniera tale che possa ospitare perfettamente le svariate campagne pubblicitarie, garantendoti sempre un’entrata economica qualora venga registrata una vendita o un’azione specifica svolta da parte dell’acquirente finale sul sito dell’azienda per la quale operi in veste di affiliato.

Se quindi vuoi avere la sicurezza che questo genere di portale possa offrirti non poche soddisfazioni, dovrai studiare quali sono le campagne che meglio si adattano alle tue esigenze, affinché tu possa selezionare quelle che riescono a garantirti un’ottima entrata economica costante nel tempo.

Affiliation King ti offre una buona categoria di programmi di affiliazione che vengono spiegati in maniera abbastanza chiara e netta: non avrai alcun dubbio su come funziona quel determinato programma, dato che ogni informazione sarà descritta proprio con l’obiettivo di rimuovere ogni singolo dubbio dalla tua mente.

Ecco i guadagni fin’ora maturati sponsorizzando esclusivamente campagne dating; considerate che sponsorizzo queste campagne dating su alcuni miei siti automatici con poco traffico, il quale proviene esclusivamente dai motori di ricerca.

Mi sto muovendo per iniziare a promuovere anche tutti gli altri prodotti, ovviamente sempre con solo traffico SEO, non compro più traffico da facebook ads come l’anno scorso, quest’anno mi sto dedicando al 100% al traffico da Google, quindi non vedrete mai grosse cifre, ma le cifre che vedrete, saranno “quasi” NETTE ! Perchè dico che non ho spese ?

Perchè per promuovere questi prodotti in affiliazione utilizzo blog personali che hanno già ampiamente recuperato l’investimento e grazie al loro trust riesco a posizionare un articolo recensione in prima pagina senza spendere 1 € …. !!!

Affiliation King per te che vuoi far conoscere il tuo marchio

Potrai, inoltre, sfruttare questo servizio anche per far conoscere il tuo brand attraverso il web. In primo luogo potrai sfruttare un team di esperti che farà in modo che la tua campagna possa essere maggiormente attraente agli occhi dei visitatori del tuo sito web, quindi non troverai alcuna difficoltà nel riuscire ad emergere in maniera tanto semplice quanto immediata.

Secondariamente potrai entrare in contatto con una serie di utenti che hanno un sito web abbastanza visibile e ben avviato, che vogliono aiutarti a sponsorizzare la tua attività semplicemente sfruttando la loro piattaforma.

In questo caso il pagamento verrà strutturato per azione, ovvero mediante metodo CPA: se ottieni un abbonato grazie al tuo affiliato, dovrai sostenere il pagamento della commissione al proprietario del sito che ti ha permesso di concludere, in modo vincente, quel determinato accordo.

Pertanto nessuna truffa o complicazione: ti consiglio di sfruttare questo sito web se vuoi fare in modo che il tuo prodotto sia maggiormente conosciuto online oppure se vuoi ottenere un compenso abbastanza buono e semplice da conseguire sfruttando ulteriormente il tuo blog personale.

ISCRIVITI ADESSO E INIZIA A GUADAGNARE