ADPR ( Advance Digital PR ): Cos’è e da chi è stato creato ?

Chi c’è dietro ad ADPR e cos’è ?

Ciao a tutti, mi chiamo Marco Bruzzone e mi occupo di SEO e Link Building ormai da quasi 10 anni. ADPR è un’idea che nasce durante un evento di affiliate marketing a Milano a Marzo 2018. Durante questo evento incontro per la prima volta Marco Brun. Con Marco ci conosciamo da moltissimi anni, dai tempi in cui si faceva compravendita di guest post sui forum e non su Facebook. Fino a quel momento è sempre stato un nome su uno schermo ma una volta conosciuto di persona c’è stata subito intesa. Abbiamo partecipato all’evento insieme e dopo aver iniziato una discussione sulla link building è nata un’idea:

ADPR ( Advance Digital PR )

ADPR è un servizio professionale di digital PR rivolto a tutti i SEO Freelance basato su una  piattaforma proprietaria dove avrai la possibilità di scegliere e acquistare redazionali e guest post in modo semplice e veloce. ADPR ha lo scopo di non farti perdere tempo:

  1. entri nella piattaforma
  2. scegli i siti
  3. fornisci keyword e link
  4. effettui il pagamento

Al resto pensiamo noi !

Arrivati dunque nel 2019, il mercato della compravendita di link è stato invaso da moltissime persone nuove del settore, sta divendo quindi sempre più lungo e difficile selezionare i siti adatti alla tua strategia di link building. Quindi:

  1. non dovrai più fare post su facebook per comprare guest post
  2. non dovrai più guardare una ad una le decine di liste incasinate inviate su Facebook messenger
  3. non dovrai più fare mille scongiuri per non vedersi il proprio backlink rimosso

Abbiamo attirato la tua attenzione ? Vuoi saperne di più ? Leggi –> Cosa troverai sulla piattaforma di ADPR ?

PS. articolo nofollow-noindex

Lascia un commento