Guadagnare con Dating Factory



Nell’epoca delle chat e dei siti di incontri online, ogni mese nascono nuove piattaforme che cercano di soddisfare le esigenze più comuni per coloro che desiderano incontrare l’anima gemella su un chat o semplicemente conoscere gente nuova ai fini di un incontro occasionale. A tal proposito è nata una piattaforma dedicata proprio a chi vuole creare un sito di incontri, il cui guadagno deriva dalle iscrizioni degli utenti che possono scegliere tra varie forme di abbonamento.

Dating Factory

Con questi presupposti è nata DatingFactory.com che ha dato vita ad un vero e proprio sistema di affiliazione in “white label” che consente a chiunque di personalizzare facilmente il proprio sito di incontri andando così a diversificare l’offerta internazionale dei dating online. Infatti uno dei vantaggi fondamentali di questa piattaforma è la possibilità di creare una community che possa conquistare un alto tasso di fidelizzazione grazie ad una struttura grafica e contenutistica indirizzata ad uno specifico pubblico con i suoi gusti e le sue tendenze, andando ad offrire valide alternative ai siti ufficiali di incontri on line che sembrano essere rivolti al medesimo pubblico. In siffatto contesto creare community originali ed uniche non è mai stato così facile, grazie ad un’interfaccia di semplice gestione che può essere modificata direttamente sul codice html delle varie pagine, aggiungendo contenuti di qualsiasi formato. Inoltre creando un sito con Dating Factory ottimizzare la propria community in modo che sia facilmente rintracciabile dai motori di ricerca è estremamente semplice, grazie ad una serie di strumenti che favoriscono l’ottimizzazione on-site.


Il discorso relativo alla personalizzazione riguarda due aspetti fondamentali: il target e la lingua. Nel primo caso si può scegliere di creare un sito di incontri solo per alcune categorie di persone (single, separati, gay, ecc) e nel secondo caso si può arrivare ad impostare la community solo in alcune specifiche lingue andando così ad offrire un servizio specifico per quei paesi dove alcune gusti e tendenze hanno maggior presa sul popolo d’internet. Tenendo bene a mente che Dating Factory è all’avanguardia in termini di marketing dato che consente ai suoi iscritti di utilizzare una serie di strumenti utili alla promozione del sito: dai banner ai feed degli utenti, dai pop up ai tracking code per tracciare ciò che fanno gli utenti. Molto interessante è l’opzione di integrare e trasferire su Dating Factory il proprio sito di incontri andando così a fari lievitare le possibilità di guadagno del tuo progetto di dating on line. Il tuo guadagno deriverà da una percentuale sulla vendita di ogni abbonamento che effettueranno gli iscritti per usufruire degli strumenti della tua community.

Quanto posso guadagnare ?

Se crei il tuo sito di incontri il guadagno sarà del 50 % per tutti gli abbonamenti: nuovi, rinnovi e ricorrenti. Se invece sponsorizzi uno dei 3 siti che proponi dating factory, la commissione sarà del 55%.

commissioni

Quando verrò pagato ?

I pagamenti avverranno di regola due volte al mese con pagamento a quindici giorni. Laddove i metodi di pagamento disponibili sono Assegno, Bonifico Bancario e Paypal.

Assistenza Publisher

Per ogni iscritto alla piattaforma di Dating Factory è prevista l’assistenza di un Account Manager con cui stabilire un rapporto telefonico ma anche tramite Skype o email. Oltre tutto Dating Factory si distingue dalle altre piattaforme di affiliazione dal fatto che non ha costi di gestione e nè di investimenti iniziali, offrendo un servizio che a conti fatti viene considerato leader nel suo settore. Il motivo di tale efficienza deriva proprio dalla scelta del team di programmazione che è costituito da esperti di affiliate marketing e dunque per questo la piattaforma è molto intuitiva anche per chi non particolari conoscenze informatiche.

Provalo ORA !!! Registrati

Registrati