Come Guadagnare 200 Euro al Mese: Metodo Facile per Tutti!

Internet offre ai suoi visitatori la possibilità di guadagnare piccole cifre nei ritagli di tempo grazie ad una serie di metodi diversi e creativi. Infatti lavorando da casa si può arrivare anche a guadagnare 200 euro al mese. Per questa ragione abbiamo deciso di illustrarvi i più comuni sistemi utilizzati in Rete per guadagnare somme che non superano i 200 euro. E’importante premettere che tali cifre sono strettamente connesse a lavori che richiedono  costanza e pazienza, senza le quali è davvero improbabile aspettarsi di guadagnare le suddette cifre. Ragion per cui in questo caso la spinta motivazionale vi consentirà di raggiungere il guadagno sperato, senza necessariamente avere competenze particolari.

Come Guadagnare 200 Euro al Mese

I consueti detrattori troveranno irrisoria una cifra pari a 200 euro al mese, ma attenzione però asse deve essere inserita in una visione d’insieme. Di conseguenza questa somma non può e non deve sostituirsi ad uno stipendio, ma in compenso può aiutare a tamponare alcune scadenze del bilancio familiare. In questo senso basterebbe guadagnare dai 5 ai 10 euro al giorno per vedere crescere il proprio portafoglio nell’arco di un mese.

A questo punto è naturale che sia nata la curiosità nel lettore, il quale senza dubbio si starà chiedendo:” ma allora come faccio a guadagnare 200 euro al mese?”. La risposta è contenuta nella guida che segue, nella quale sono stati elencati tutti metodi che garantiranno con il giusto impegno l’entrata extra di cui abbiamo bisogno mensilmente.

Guadagnare 200 euro al mese con i sondaggi? 

Guadagnare 10 euro al giorno con i sondaggi, escludendo i week end, possiamo arrivare a guadagnare esattamente 200 euro al mese. Infatti i sondaggi sono uno dei metodi più sicuri e affidabili presenti attualmente in Rete. Non è un caso che nel corso degli ultimi 10 anni il numero delle piattaforme legate ai sondaggi on line sono aumentate del 20%, complice la possibilità di guadagnare qualche euro investendo solo una parte del proprio tempo libero.

A ciò si aggiunge una estrema e comprovata facilità, dato che la compilazione di tali questionari è decisamente semplice tra domande e opinioni sui prodotti che in genere acquistiamo o su altri marchi di cui abbiamo sentito parlare. Sicuramente compilare i sondaggi on line non può essere considerato un lavoro a tempo pieno, ma senza dubbio riesce a garantire un’entrata fissa e costante. Il segreto sta nello scegliere le piattaforme giuste che con poco tempo al giorno ci consentiranno di raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati.

Quanto si guadagna con i sondaggi online?

A questo punto è lecito capire di che cifre stiamo parlando. Sappiamo perfettamente che con i sondaggi non si diventa milionari, ma sappiamo anche che un lavoro costante svolto ogni giorno per un mese può consentirci di guadagnare delle cifre interessanti.Si parla di un massimo di 3 euro a sondaggio, anche se si trovano a volte sui migliori siti anche dei sondaggi pagati più e meglio, però non hanno una cadenza giornalieri. Quindi bisogna puntare su quelli che assicurano una frequenza costante.

Si calcola che con 3 o 4 sondaggi al giorno di media si possono raggiungere i 10 euro di guadagno al giorno che ci siamo prefissati. Per questo motivo bisogna cestinare quelle piattaforme che offrono una guadagno maggiore, la cui pecca è la mancanza di assiduità nella formulazione dei questionari. C’è da precisare che non tutte le somme guadagnate con i sondaggi on line saranno convertite in contanti, altre possono essere spese con i buoni guadagnati con lo scopo di acquistare direttamente sui migliori siti e e-commerce online.

1. Siti di Sondaggi

Come dicevamo esistono numerose piattaforme on line che offrono la possibilità di partecipare a facili indagini di mercato. Questi sondaggi sono estremamente semplici e intuitivi e prevedono un’irrisoria disponibilità di tempo. Vi consigliamo di iscrivervi a tutte le piattaforme che vi segnaliamo, così da sommare tutte le opportunità che offrono.

MySurvey: rispondendo ai vari questionari settimanali si accumuleranno dei punti che sondaggio dopo sondaggio si trasformeranno in denaro. In alcuni casi questi punti accumulati possono essere anche convertiti in prodotto che vengono messi a disposizione dalle aziende sponsor. I ogni caso con 2/3 sondaggi al giorno si può arrivare a guadagnare 200 euro al mese.

Sulla stessa linea si muovono altre due piattaforme come Toluna che può contare circa 100 mila iscritti, segno che è una community che funziona, di conseguenza è sicura e affidabile, e Global Test Market: un ottimo sito di indagini di mercato con iscrizione gratuita e ma soprattutto interessanti payout per tutti gli iscritti.

2.Vendita dei contenuti web

Per guadagnare 200 euro al mese possiamo affidarci alle nostre doti da scrittore. Infatti esistono due metodi creativi che consentono di incassare la suddetta cifra in breve tempo. Di conseguenza o vendiamo i nostri contenuti o creiamo un progetto editoriale per far fruttare la nostra competenze. In poche parole si tratta di monetizzare i nostri contenuti web.

Primo Metodo: possiamo vendere i nostri articoli sui principali marketplace che si occupano della compravendita specifica dei contenuti. Se un contenuto è scritto bene può valere parecchio, dipende ovviamente dal numero di parole, dal gergo utilizzato e da una serie di criteri strettamente connessi con le esigenze del cliente che richiede a quella piattaforma un pacchetto di contenuti da usare sul suo sito. In ogni caso si parte da cifre che superano gli 8/10 euro e quindi in linea con il nostro progetto e cioè quello di arrivare a guadagnare 200 euro al mese.

Secondo Metodo: creare un progetto editoriale autonomo (blog, un e-book o pagina Facebook) per poter impostare un rapporto di fidelizzazione con il proprio pubblico. Dopo aver consolidato il numero di followers possiamo iniziare a guadagnare con un blog, sulla base del numero di visualizzazioni giornaliere le quali sono da considerarsi la garanzia del nostro potenziale introito. Solo rilevando un seguito nutrito sul web possiamo lanciarci in questa impresa, partendo dal presupposto che il pubblico finora accumulato continui a seguirci.

3. Lavorare grazie a Facebook

I social network come Facebook possono rivelarsi a lungo andare un’opportunità di business. Di conseguenza essi non sono da considerarsi solamente dei luoghi virtuali dove poter condividere immagini e ricordi, ma anzi sono molto di più. Studiando con attenzione le linee guida dei Facebook ADS, possiamo in brevissimo tempo monetizzare le nostre passioni arrivando a guadagnare 200 euro al mese senza particolari competenze. Le due uniche condizioni sono quelle di mettere a disposizione la propria creatività ma soprattutto non perdere mai di vista l’obiettivo e cioè quello di guadagnare un piccolo extra offrendo dei servizi alle imprese. A conti fatti può essere una soluzione davvero unica se si sta cercando di guadagnare un extra mensile fino a 200 euro.

4. Inserimento dati

Nel caso in cui non avete alcun istinto creativo o meglio non avete molto tempo da dedicare a questa soluzione extra, vi consigliamo di optare per le mansioni relative all’inserimento dati. Questo lavoro oltre ad essere semplice non prevede alcuna preparazione tecnica e davvero tutti possono farlo, con la possibilità di guadagnare fino a 5 euro a ora online. Queste cifre rientrano nel nostro obiettivo di 200 euro al mese suddividendo il lavoro per circa 40 ore. Molti utenti considerano l’inserimento dati un’alternativa da combinare con quella dei sondaggi on line.

Suggerimenti

Il modo migliore per arrivare ad accumulare la cifra di 200 euro è quello di non fossilizzarsi su ognuno di questi metodi, ma prenderli in considerazione un pò tutti. Infatti è preferibile iscriversi a tutte le piattaforme sopracitate e provarle ad usare in maniera combinata. Questa scelta si può rivelare vincente? Ebbene si dato che in questo modo riuscirete a raggiungere la soglia prefissata. Il motivo è strettamente connesso con i meccanismi di retribuzione che variano da sistema a sistema. Di conseguenza non tutti hanno lo stesso pagamento ma soprattutto le stesse dinamiche di riscossione. Per cui mentre aspettiamo l’arrivo dei soldi da una piattaforma riceviamo quelli di un altro sito, in modo da avere sempre qualcosa in tasca. Per questo motivo i metodi che vi abbiamo proposto oggi nella guida possono essere anche combinati per raggiungere la soglia di guadagno che ci eravamo proposti. Questa combinazione non deve essere forzata ma sempre spontanea e intercambiabile in modo che potete gestirla liberamente senza obblighi di alcuna sorte.

Qual è il miglior metodo per guadagnare 200 euro al mese?

A questa domanda non c’è una risposta precisa, o meglio la soluzione è raccolta nelle nostre aspettative. Il metodo migliore per guadagnare 200 euro al mese è strettamente connesso con le relative esigenze del singolo, con il suo carattere, la sua indole e le sue competenze. Ovviamente laddove c’è costanza e frequenza, c’è anche guadagno. La serietà e l’affidabilità contano e infatti sono considerate un motivo di garanzia per le piattaforme. Di conseguenza se sfruttiamo questi metodi solo quando ne abbiamo tempo rischiamo di vanificare i nostri sforzi. Se vogliamo raggiungere quella soglia dobbiamo essere determinati e costanti, solo così riusciremo a raggiungere i nostri obiettivi. I primi tempi si consiglia di usare solo i sondaggi per vedere se l’andamento è vantaggioso. In quel caso combiniamo la nostra strategia con altri sistemi più complessi, con lo scopo di aumentare il numero di entrate e possibilità. Guadagnare 200 euro al mese non sarà mai così facile e intuitivo.

Guadagnare 200 € al Mese online, i migliori metodi

In questo post vi spiegheremo nel dettaglio come guadagnare 200 euro al mese online, cosi da arrotondate lo stipendio e permettersi qualche sfizio in più: se siete veramente interessati a scoprire come fare soldi extra, affidandovi a qualche efficace strumento online, siete nel sito giusto.

Guadagnare 200 Euro al Mese online

Grazie al vasto mondo di Internet e alle moltissime opportunità che si possono trovare, oggi è possibile tranquillamente lavorare da casa e guadagnare denaro, soldi veri da spendere come meglio si crede. Non è uno scherzo, ma è tutto vero: fare 200 euro mensili è fattibile, basta avere la mentalità giusta e cogliere immediatamente la possibilità che il web ci mette a disposizione. Qui sotto, vi illustreremo pochi ma efficaci metodi su come guadagnare ogni mese circa 200 euro: vi serviranno solo un PC, una connessione Internet funzionante e voglia di mettervi in gioco e guadagnare denaro lavorato.

1. Compilare sondaggi online

Il modo più semplice e rapido per guadagnare 200 euro in più al mese è procedere all’iscrizione a siti Internet che mettono a disposizione denaro in cambio della compilazione di appositi sondaggi, come il tanto discusso e popolare Altaopinione, che prevede una variabile da pochi centesimi fino ad un massimo che si attesta sui 10 euro per questionario concluso. Non parliamo si somme altissima ma, se cercate un valido passatempo remunerativo per passare nel miglior modo possibile il vostro tempo libero a disposizione, non fatevi scappare per nessuna ragione quest’idea.

2. Realizzare un blog

Se avete una buona padronanza della lingua italiana e volete mettere in atto un hobby che a lungo andare possa diventare un vero e proprio lavoro, potreste seriamente pensare di aprire un sito Internet. Oggi, infatti, ci sono moltissimi direttore di siti che guadagnano migliaia di euro con un proprio blog personale, basti pensare al mitico Salvatore Aranzulla seguito da milioni di persone. Per raggiungere il successo sperato, vi servirà una piattaforma di hosting: ne esistono di diversi i tipo il nostro personale consiglio ricade su Aruba, una delle più popolari e usate in Italia e a livello mondiale.

3. Vendere le proprie foto

Se fin da sempre vi è piaciuto il mondo della fotografica, per guadagnare soldi extra da casa potete decidere di vendere tutte le foto che volete, potrete vendere i vostri scatti sul popolare ShutterStock, un portale che mette a disposizione immagini professionali a pagamento, per gli usi più disparati, come quelli puramente commerciali. Se quindi avete un album completo non perdete altro tempo per vendere le vostre foto e farvi qualche utile extra.

4. Aprire un e-commerce

Se vendere prodotti non è sufficiente, non vi basta, ma volete a tutti gli effetti dare vita ad un sito completamente personale, non potete fare un salto sul noto Shopify, una piattaforma che permette di aprire portati di e-commerce in maniera facilissima e adatta a chi è alle prime armi, veloce e low-cost: potrete mettere a disposizione i vostri servizi ad altri venditori, e dare cosi il via libero ad un business redditizio che richiederà solamente qualche ora di lavoro a casa. Un ottimo metodo per fare 200 euro mensili. Da provare.

5. Guadagnare con i social

I vari social in circolazione come Instagram, Twitter e Facebook sono di vitale importanza per riuscire a guadagnare 200 euro mensili senza troppi sforzi: quello che è importante è usarli al meglio possibile, sfruttandone le potenzialità. Tuttavia, se siete realmente interessati a intraprendere un vero e proprio business online, vi suggeriamo di usare i Social sfruttando i vari programmi di affiliazione online come il programma di affiliazione Amazon, usano per promuovere milioni di prodotti con conseguenti guadagni sulla percentuale di incasso.

Guadagnare 200 Euro mensili: i migliori metodi per extra di lusso

In questo tutorial vedremo le migliori soluzioni su come guadagnare 200 euro mensili cosi da andare ad arrotondare lo stipendio ottenendo una piccolissima entrata extra per fine mese cosi di togliersi tutti gli sfizi sempre desiderati: se realmente siete interessati a scoprire come fare denaro facile direttamente da casa affidandovi a Internet, siete nel sito giusto.

Lo sappiamo, cosi a primo impatto il tutto sa di bufala a tutti gli effetti, ma è tutto vero: guadagnare 200 euro mensili ogni mese è possibile grazie al vasto mondo di Internet. Nei prossimi paragrafi, vi illustreremo le migliori idee per guadagnare 200 euro al mese: vi servirà un semplice PC funzionante al 100%, una connessione Internet valida e voglia di fare.

Compilate con pazienza ogni sondaggio proposto dal web

Uno dei metodi più semplici che esistano in assoluto per guadagnare facile e rapidamente 200 euro mensili è iscriversi ai siti Internet che mettono a disposizione denaro in cambio di una banale compilazione di sondaggi, come il popolare AltaOpinione, che prevede un buono sconto che varia dai 5 ad un massimo di 10 euro per ogni sondaggio che si termina. Ovviamente non siamo davanti a somme folli, ma se cercate un ottimo passatempo per fare soldi extra non lasciatevi sfuggire questa super idea.

Aprite un sito della nicchia che più vi piace

Se da sempre avete amato la scrittura e siete da tempo alla ricerca di un Hobby che possa diventare un vero e proprio lavoro senza scomodarvi da casa, potreste seriamente pensare di aprire un sito Web proponendo qualcosa che realmente vi piace. Oggi, infatti, c’è chi guadagna molti euro con il suo blog personale. Per raggiungere un ottimo successo, vi servirà un’ottima piattaforma di hosting: vi consigliamo One.com affidabile e con prezzi competitivi.

Acquistate e vendete qualunque oggetto di valore

Da diverso tempo a questa parte il settore dell’e-commerce è uno dei più fiorenti in circolazione e, se cercate idee per guadagnare 200 euro mensili, secondo noi quella della compravendita di oggetti potrebbe essere davvero una soluzione vincente: potete mettere sul mercato le vostre creazioni artigianali – gioielli, arredo per la casa, vestiti ecc.. -, oppure acquistare e rivendere altri prodotti come smartphone, libri e via dicendo, incassando cosi la percentuale del rincaro su ognuno di essi. Uno dei migliori siti web da utilizzare è Amazon, dove potrete rispettivamente trovare prodotti in offerta ed una piattaforma per rivenderli con una facilità unica. Da provare.

Tre ottimi metodi che in pochissimo tempo vi consentiranno di arrivare ai fatidici 200 euro mensili. Ci sono tantissimi altri metodi ma per noi quelli oggi riportati nel post sono i migliori. Conoscete qualche altra valida alternativa?

Quanto vorresti guadagnare ?

Lascia un commento