Video Editor Klippyo: software veloce e semplice per la creazione video

Salve a tutti,

sono un marketer online da diversi anni. Per la mia attività mi ritrovo spesso a creare video o demo per la promozione di quest’ultima. Questo perchè al giorno d’oggi il video marketing è il mezzo più efficace presente sul mercato e domina i social media, hanno completamente riscritto il modo di fare marketing online.

I video permettono di generare un maggior numero di clienti ai nostri prodotti e servizi! Però le persone credono che la creazione di video promozionale (e contenuti in generale), sia una cosa semplice, ma non è così. Scattare, modificare e pubblicare nuovi contenuti è un’attività complessa e dispendiosa in termini di tempo. È una lotta costante per farsi notare, per spiccare in questo mercato super competitivo.

Chi riesce nel farlo, spicca e si conquista una fetta di mercato, assolutamente meritata data il suo duro lavoro. Il problema è che il video è cambiato così tanto nel corso degli ultimi tempi, che molte persone non riescono a creare video d’impatto. E non è a causa di una mancanza di sforzo, o di contenuti inappropriati, o di qualsiasi altra ragione a cui potresti pensare

Potresti avere il miglior contenuto del mondo, ma comunque fare un buco nell’acqua, questo per via del fatto che il modo di utilizzare il video marketing è cambiato nell’ultimo periodo. La buona notizia è che una volta che sai cosa è mutato, fare il cambiamento e raccogliere i  relativi frutti diventa facile. E i risultati  che ne derivano da un buon uso, possono essere davvero sorprendenti:

  • 80-100% in più di risultati delle tue campagne.
  • Visualizzazioni video superiori del 30-35%.
  • 33% in meno di costo per le campagne.
  • 78% di visibilità in più nei newsfeed.

E la vera buona notizia è che c’è una nuova applicazione appena lanciata, chiamata Klippyo, che consente a chiunque di apportare queste modifiche senza alcuno sforzo. Questa è un’app solida, creata da un team che ha lavorato con marchi come Sony, Tesla e Vodafone. L’app stessa è stata utilizzata e pienamente approvata dalla celebrità del video marketing Derral Eves, una figura davvero importante nel settore.

Derral è uno dei maggiori esperti di video marketing su YouTube, con in tutto il mondo oltre mezzo milione di iscritti al suo canale, dove parla di queste tematiche ogni giorno. Dietro questa app ci sta una storia di successi degni di nota. Se vuoi sapere come sono cambiati i video e perché sono importanti per te e cosa possono fare per aumentare il coinvolgimento dei tuoi video fino al 100%, ti occorre dare un’occhiata a questa mia recensione del software Klippyo.

Recensione Klippyo

Recensione Klippyo – Panoramica

  • Venditore:       Joey Xoto
  • Prodotto:         Klippyo
  • Prezzo del front-end:  $ 97
  • Codice coupon:
  • Pagina di vendita ufficiale:     Clicca qui
  • Valutazione:    5 stelle
  • Nicchia:          Video

Recensione di Klippyo – Informazioni sul creatore

Klippyo è stato creato dal team di Viddyoze, la principale piattaforma di animazione 3D automatizzata online. Con la partecipazione dello YouTuber Derral Eves, con un miliardo di visualizzazioni e 500.000 iscritti al suo canale! Viddyoze è un team collaudato con 100.000 clienti soddisfatti, un team globale di 40 persone e un comprovato numero di successi nel settore!

Tutte le figura sopra esposte provengono da un background di designer e sviluppatori e condividono tutti la stessa passione: ovvero la creazione di video. I ragazzi hanno lavorato a questo progetto per oltre tre anni e lo stanno aggiornando costantemente. Il capo della squadra – Joey Xoto ha dichiarato di aver trovato l’idea di questo prodotto dato che al suo tempo non esisteva nessuno strumento disponibile su Internet, che avesse le stesse caratteristiche di Klippyo. Tre anni dopo questo prodotto è stato progettato e rilasciato.

Cos’è Klippyo?

Klippyo è un software di creazione di video basato sul Web (cloud) che consente agli utenti di creare contenuti video di alta qualità e coinvolgenti in pochi minuti! Gli utenti possono creare video dal proprio dispositivo mobile, modificare, pubblicare e condividere tutto comodamente seduti sul divano, con un solo click …

Se i tuoi clienti preferiscono fare video sul loro laptop / PC, nessun problema. Klippyo è basato sul cloud al 100%, consentendo agli utenti di creare contenuti da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento della giornata. Non solo, ma se i tuoi utenti non vogliono girare video di mano loro da utilizzare all’interno del progetto, hanno la possibilità di attingere da una massiccia libreria di risorse video per creare il loro contenuto video.

Klippyo offre anche la possibilità di aggiungere intro & outro (direttamente da Viddyoze), con un semplice clic del mouse. In aggiunta, è possibile inserire emoji, grafiche, immagini e persino didascalie!

Klippyo offre una quantità infinita di personalizzazioni per i tuoi contenuti video degli utenti. Klippyo è progettato per essere utilizzato facilmente. Adesso ti mostrerò rapidamente come poterlo utilizzare:

  • Passaggio 1: accedi a Klippyo da qualsiasi luogo Klippyo, ripeto è al 100% basato sul Web (cloud), il che significa che può funzionare sul tuo dispositivo mobile, tablet, laptop o PC. Puoi lavorare da qualsiasi luogo.
  • Passaggio 2: scatta il tuo video, carica il tuo filmato o importa un video preesistente nell’editor di Klippyo!
  • Passaggio 3: rendilo fantastico attraverso l’editor di Klippyo che rende facile la creazione del video perfetto.
  • Passaggio 4: rendi il tutto doppiamente fantastico tramite l’aggiunta di video intro, outro e didascalie interattive, ai tuoi video per renderli di prima classe.
  • Passaggio 5: pubblica il tuo video e scegli la tua piattaforma social preferita dove pubblicare, oppure seleziona più piattaforme direttamente all’interno dell’app.

Recensione di Klippyo – Caratteristiche del prodotto

  • All-In-One, video professionali in pochi minuti!

Stanco di trascorrere ore del tuo tempo e denaro guadagnato duramente sulla modifica di video, in software complessi? Con Klippyo puoi scattare, modificare e rendere stupendi i tuoi video con pochi click! E tutto avviene in pochissimi minuti, usando l’app Klippyo che è potente ma al tempo stesso, semplice da usare.

  • Salva il tuo video in solo 1 tocco!

I video meme sono un potentissimo strumento di video marketing … hanno dimostrato di aumentare i click, le conversioni e il coinvolgimento generale! Con Klippyo, puoi facilmente crearli in pochi secondi!

  • Aggiungi Emoji, testo, quotazioni e altro in pochi secondi!

Vuoi aggiungere un tocco in più ai tuoi video? Semplicemente e rapidamente puoi aggiungere emoji, testo, disegni o anche citazioni popolari, semplicemente toccando alcuni pulsanti. Non è necessario nessun software complesso anzi tutto avviene con pochi e semplici click!

  • Aggiungi con un tocco Intro & Outro animati!

Klippyo consente agli utenti di aggiungere intro e outro, completamente personalizzabili ai video! Vuoi che un testo originale venga richiamato all’inizio del tuo video? Hai bisogno di mostrare i tuoi link social alla fine del tuo video? Nessun problema.

Integra con Viddyoze: connettiti a Klippyo su un browser web e importa i tuoi video direttamente nelle tue creazioni di Klippyo!

  • Video verticali e quadrati

Hai bisogno di un video quadrato o rettangolare? Ce l’hai in pochi secondi . I video verticali e quadrati hanno dimostrato la loro efficacia molte volte quando si tratta di prestazioni e rendimento dei click! Il problema di norma è preparare questi video manualmente,  è assai problematico e richiede tempo. Ma oggi con Klippyo non più! Toglie il problema con un solo tocco del dito.

  • Video classico

Però sappi che il video “classico” non è ancora morto e vale ancora molto. Ecco perché con Klippyo puoi realizzare un video “classico”, anch’esso nel modo più semplice mai stato.

  • Didascalie automatiche!

È stato dimostrato statisticamente che i video con didascalie hanno tassi di coinvolgimento e di rendimento molto più elevati. Per fortuna, aggiungere didascalie con Klippyo è solo questione di un click, e come per magia, Klippyo ti permetterà di aggiungere didascalie al tuo video in pochi minuti! In alternativa, puoi caricare anche i tuoi file di sottotitoli.

  • Integrazione diretta dei social media

Condividi direttamente su Facebook, Twitter, Instagram, YouTube senza dover passare attraverso più passaggi o modificare app.

Hai finito il tuo video? Ottimo! Non è necessario eseguire il rendering di file video pesanti. Premi semplicemente “Pubblica” e come per magia, verrà pubblicato il tuo video su qualsiasi social network che desideri… In qualsiasi risoluzione o rapporto vuoi!

  • Integrato con Viddyoze Stock

Non hai il tuo video? Nessun problema. Klippyo è completamente integrato con Viddyoze Stock, offrendo agli utenti l’accesso a migliaia di video clip per creare i loro contenuti! Scegli semplicemente un video professionale dalla enorme libreria di supporti, personalizzalo e rendilo tuo, quindi pubblicalo quando hai finito!

  • Basato sul cloud al 100%.

Supporto clienti fenomenale.

Software da installare sul tuo computer o dispositivo? Klippyo funziona su qualsiasi browser web e su qualsiasi dispositivo portatile! Ciò significa che puoi girare video in movimento, modificarli e pubblicare su qualsiasi social network in pochi minuti, senza la necessità di costosi software desktop o dispositivi.

  • Esperienza audio Premium

Scegli tra 1000 tracce audio con licenza completa per offrire un’esperienza audio di primo livello con ogni video che pubblichi.

  • Importa video direttamente dal tuo telefono cellulare

Carica il tuo video e invialo all’editor di Klippyo in un unico processo!

Importa istantaneamente da YouTube, puoi farlo.

Dai a Klippyo l’URL di qualsiasi video di YouTube e quest’ultimo lo importerà direttamente nell’editor di Klippyo.

E una volta lì, potrai aggiungere effetti, cambiare stili video, creare filtri e fare qualsiasi cosa proprio come se avessi registrato tu stesso il video.

  • 000 video clip disponibili per il download

Non sono necessari abbonamenti extra. Klippyo ti dà accesso a un’enorme libreria di contenuti, dove potrai scaricare risorse e utilizzarle nei tuoi video, tutte le volte che vuoi.

  • Importa, modifica e pubblica … direttamente dal tuo telefono cellulare

L’editor di Klippyo è cloud-based al 100%  e pure mobile-friendly, il che significa che puoi scattare, modificare e pubblicare direttamente nel momento.

Importa il tuo filmato dal tuo smartphone, caricalo nell’editor di Klippyo con pochi tocchi, aggiungi un filtro interessante ed infine condividi su tutti i tuoi account di social media.

Avrai già una lista di nuovi clienti, appena tornerai a casa!

  • Filtri incredibili

Come su Instagram potrai far sembrare i tuoi video davvero attraenti. Tutto ciò di cui hai bisogno è il filtro giusto e Klippyo ha un filtro video per ogni occasione.

Recensione di Klippyo – La mia esperienza nell’uso

Prima di iniziare, vorrei dire che ho usato questo prodotto nella versione beta e oggi farò questa recensione per te. Quindi puoi fidarti di tutto quello che troverai scritto qui sotto.

Ecco la schermata di accesso:

Dopo aver effettuato l’accesso a Klippyo, verrà visualizzata la schermata principale dell’app Klippyo. Nella schermata principale, ci sono tre moduli:

  • Modulo libreria
  • Modulo Stock Videos
  • Gestisci modulo account

Modulo libreria

Ecco la schermata della biblioteca dei membri:

Questo modulo ti consente di caricare, importare e personalizzare i video.

Modulo Stock Videos

Guarda la schermata di Video Stock come di seguito:

Questa funzione ti fornisce oltre 300.000 video per tutte le nicchie come Fitness, Cibo, Arte, Formazione …. È facile cercare video in base alle parole chiave inserite e personalizzare questi video.

Per il mio esempio, cerco video di “perdita di peso” e puoi vedere i risultati seguenti:

A questo punto seleziono il primo video in questo elenco per personalizzarlo.

Gestisci modulo account

Questo modulo ti aiuta a gestire il tuo lavoro, a modificare il tuo profilo e ad integrarlo con lo stock viddyoze.

In questa sezione, ti mostrerò come creare contenuti video accattivanti.

Per creare un contenuto video molto coinvolgente, devi seguire 3 semplici passaggi:

Passaggio 1: selezionare, scattare, importare video

Puoi caricare video dal tuo computer o dal tuo smartphone. Puoi anche importare video da YouTube oppure Viddyoze Stock. Questi video verranno aggiunti alla scheda Progetto personale o alla scheda Supporto multimediale e potrai solo selezionare il tuo video da queste schede in modo da personalizzare.

Ecco alcuni risultati di ricerca da YouTube:

Nota: per importare video da Viddyoze Stock, devi collegare la chiave API Viddyoze al tuo profilo.

Fai clic su Account> Seleziona schede Integrazioni, quindi fai clic su Aggiungi integrazione e inserisci la tua chiave:

Inoltre puoi importare immagini GIF nel tuo progetto. Per il mio esempio, seleziono GIPHY e ricerca la parola chiave “perdita di peso” ed ecco che risultati ci sono:

Puoi vedere tonnellate di immagini Gif per la tua nicchia, seleziona quelle che ti interessano e aggiungile al tuo progetto.

Klippyo ti permette di caricare direttamente video dal tuo computer o dal tuo smartphone e aggiungerli al tuo progetto.

Dopo aver caricato i tuoi video, questi verranno aggiunti automaticamente alla scheda I miei progetti o alla scheda multimediale.

Passaggio 2: Personalizza video

In questo passaggio, ti mostrerò come personalizzare i video.

Dalla scheda Progetto personale, si seleziona il video che si desidera personalizzare. Fai clic su Crea progetto per modificare il contenuto del video. È facile modificare i livelli di testo, ridimensionare i video ed aggiungere didascalie.

1 ) Seleziona rapporti e risoluzione per i tuoi video

In particolare, puoi impostare l’aspetto del video seguendo i social network. Fai solo clic su Proporzioni e seleziona Orizzontale, Quadrato o Verticale e poi scegli la risoluzione per i tuoi video in base al social network dove lo andrai a pubblicare, come Facebook, Instagram ecc.

Ci sono alcuni tipi di rapporti che puoi impostare per i tuoi video:

  • Landscape

È possibile selezionare HD standard, Facebook, Facebook, Twitter, Instagram o Linkedin.

  • Quadrato

  • Verticale

2) Aggiungi didascalie

Continua per aggiungere le didascalie al video. Ci sono un sacco di citazioni in diverse categorie per la tua selezione come di seguito:

Per il mio esempio, selezionerò la categoria “Sport”.

Quindi fai clic su Edit Text Layers per modificare i livelli di testo e modifica il carattere e le dimensioni del testo, quindi premi il pulsante Update.

Nota: per modificare il contenuto delle virgolette, premi il tasto Shuffe. Questa funzione ti consente di selezionare il contenuto che ti piace.

3) Media

Puoi utilizzare questa funzione per ridimensionare le dimensioni dello sfondo del tuo video, come mostrato nell’immagine qui sotto:

4) Memeify:

Questa funzione ti consente di aggiungere un testo superiore e inferiore al tuo video. Questo ti aiuta a guidare l’attenzione di più persone.

È possibile selezionare di posizionare le barre dei meme e inserire il testo nel video come di seguito:

Per Viddyoze, quando inserisci la tua chiave API Viddyoze nel tuo profilo, puoi utilizzare Viddyoze Stock.

5) Aggiungi media e aggiungi animazioni:

Puoi vedere 2 pulsanti nell’angolo in basso a sinistra dello schermo, puoi aggiungere media o aggiungere animazioni al tuo video come di seguito:

OK, sto per mostrarti come aggiungere media:

Aggiungi funzionalità multimediali consente di aggiungere video, immagini, audio e modelli Viddyoze alla tua campagna

  • video

  • immagini

  • audio

Con Klippyo, aggiungi anche animazioni ai tuoi video. Fai clic su Aggiungi animazioni e scegli l’animazione per il tuo video.

Puoi anche facilmente personalizzare la tua animazione. Fai clic su Dimensioni fotogramma Ruota> Modifica livelli testo per modificare il testo dell’animazione, come vedi nell’immagine qui sotto:

Nota: una cosa grandiosa mi piacerebbe condividere te, è il ricordarti che hai accesso illimitato a Shutter Stock.

Puoi utilizzare video, immagini, audio illimitati da ShutterStock. Ecco il video con la filigrana di ShutterStock all’interno:

Non preoccuparti perché quando lo aggiungi alla tua campagna, la filigrana ShutterStock verrà rimossa e potrai utilizzare liberamente questo modello per la tua campagna. Vedi la mia immagine qui sotto:

Passaggio 3: pubblica il tuo video

Dopo la personalizzazione, fai clic su Esporta video e inserisci il nome del video ed esportalo

Aspetta qualche secondo in modo che Klippyo renderizzi il tuo video

Dopo il rendering, puoi scaricare il video o pubblicare direttamente il tuo video su Youtube.

Una volta terminato, puoi scaricare il tuo video renderizzato dalla dashboard di Klippyo come:

Recensione di Klippyo – Tipologie e prezzo

  • Klippyo Personal
  • Klippyo Studio

La licenza personale costa $ 77 ed è per gli utenti che stanno creando video per la propria attività. Questa licenza ha funzionalità e risorse limitate. La licenza Studio da $ 97, è una licenza illimitata con funzioni aggiuntive e il diritto di utilizzare per progetti commerciali per altre aziende, vale a dire che i video possono essere rivenduti per un profitto.

Klippyo Kreators

Kippyo Kreators offre ai membri l’accesso al marketplace di Kreator. Il marketplace di Kreator consente ai membri di vendere le loro creazioni video a tutti gli altri membri di Klippyo, essenzialmente permettendo agli utenti di fare soldi con i loro contenuti.

Il mercato di Klippyo sarà costruito dai membri, per i membri. L’app Klippyo consente agli utenti di salvare tutti i video che hanno creato come “modelli” che, una volta approvati dal nostro team, saranno resi disponibili alla comunità di Klippyo. Essenzialmente questo premia i contenuti di alta qualità che i creator avranno la possibilità di vendere all’interno della piattaforma stessa.

Oltre all’accesso al mercato dove possono vendere animazioni, gli utenti hanno anche la possibilità di accedere letteralmente a migliaia di nuovi modelli ogni mese, curati dagli altri incredibili Klippyo Kreators! Contenuti, risorse e opzioni senza fine.

Klippyo Masterclass

La Masterclass di Klippyo è una classe di alto livello con a capo Derral Eves. I tuoi clienti impareranno come utilizzare il loro nuovo strumento e dunque a riuscire ad ottenere nuovi clienti! È bello avere il software per creare video incredibili, ma se non hai nessuno che ti paga per quel contenuto? È qui che entra in scena la Master Class . I clienti impareranno tutto sul targeting della giusta nicchia, sulla costruzione di autorità e sulla chiusura di vendite.

Cosa c’è di diverso in questa classe? In poche parole, l’insegnante. Derral Eves è un maestro del video marketing, che ha raggiunto oltre 7 miliardi di visualizzazioni su YouTube! Non solo, ma Derral ha una moltitudine di casi di studio, dove ha preso neofiti e li ha trasformati in uomini da $ 30.000 al mese. I tuoi clienti sono in buone mani e imparano dal meglio del meglio in ottica di video marketing.

Vantaggi e svantaggi

Vantaggi

  • Integrato con stock Viddyoze e Shutter Stock
  • Ottieni più 300K video e audio, animazioni da stock
  • Non richiede il supporto di altri software
  • Include licenza commerciale
  • Basato sul cloud al 100%
  • 100% user friendly
  • Supporto 24/7

Svantaggi

  • Devi connetterti ad internet

Chi dovrebbe usarlo?

Klippyo è un potente strumento per la creazione di video che consente agli utenti di creare contenuti video di alta qualità e coinvolgenti in pochi minuti! Quindi ti raccomando questo prodotto se sei un:

  • Marketer online che vuole fare soldi online
  • Fornitore di prodotti
  • Proprietario di un e-Commerce
  • Freelancer di contenuti
  • Vlogger
  • Video Creator

Conclusione

In generale, Klippyo ti consente di creare, modificare e pubblicare video di altissima qualità dal tuo telefono in formati ottimizzati correttamente per i social media.

Aiuta i creatori di contenuti di tutti i giorni a creare video che hanno dimostrato di essere più accattivanti, in grado di generare clic a minor costi e di rendere al tuo brand il 78% in più nei feed di notizie.

Grazie per aver letto la mia recensione su Klippyo . Non perdere ulteriore tempo ed acquistalo dal banner qua sotto!

Lascia un commento