Come Guadagnare 500 Euro al Mese in 8 metodi

Sulla Rete il numero di articoli inerenti ad un guadagno piccolo ma costante si moltiplicano di giorno in giorno, segno che su Internet è possibile guadagnare limitate cifre per le spese quotidiane. Eppure esistono una serie di meccanismi che aiutano ad incassare anche introiti mensili maggiori con somme che sfiorano i 500 euro al mese, semplicemente lavorando da casa.

Come Guadagnare 500 Euro al Mese

Ciò è reso possibile da un gruppo di piattaforme specializzate che offrono pagamenti veloci e sicuri. Ovviamente la bravura sta nell’individuare i sistemi on line affidabili mettendo da parte quelli che invece vogliono solo truffarci. Per questa ragione abbiamo deciso di proporvi una guida su come guadagnare 500 euro al mese in otto metodi  per arrotondare le entrate mensili semplicemente lavorando da casa e chissà magari mettere anche da parte qualche risparmio in vista di nuovi progetti di vita.

Di conseguenza questa guida sarà capace di illustrarvi nel dettaglio cosa fare tecnicamente per guadagnare 500 euro al mese, con la possibilità di sfruttare una serie di opzioni disponibili offerte dalla Rete. Infatti con un impegno di poche ore al giorno, oggi è possibile ricavare degli introiti interessanti, semplicemente utilizzando alcuni sistemi che generano guadagni automaticamente.

Ecco la lista degli 8 metodi per Guadagnare 500 euro al mese?

1. Aprire un Blog

Per potere guadagnare 500 euro al mese o anche di più con un Blog non occorre necessariamente essere un professionista della scrittura on line. Sicuramente bisogna conoscere una serie di nozioni base con le relative forme di ottimizzazione per far conoscere e apprezzare il nostro progetto online. Ma quello che conta sono i contenuti che devono essere sempre interessanti ed accattivanti con lo scopo di rendere visibile il nostro sito web, il che si traduce in una comprovata possibilità di guadagno.

Se poi la nostra ambizione è guadagnare cifre esorbitanti grazie ai nostri contenuti creativi allora dobbiamo iscriverci ad un buon portale di hosting (ad esempio Siteground che è il migliore in circolazione), con la possibilità di utilizzare dei tool per rispondere alle domande dei lettori andando a fidelizzare il nostro pubblico. Pratica realizzata da Getresponse, famoso software impiegato per l’attività di email marketing, ma anche per i sondaggi e per l’invio di newsletter.

In definitiva si possono guadagnare cifre interessanti con un Blog a patto che scegliamo un argomento poco competitivo e siamo in gradi di ottimizzare i contenuti web nel modo più saggio e pertinente. La scrittura on line ha dei dettami differenti da quelli della carta stampata. Ragion per cui imparare a scrivere per il web può essere un’ottima base per iniziare a guadagnare.

2. Guadagnare con le affiliazioni

Dopo aver accumulato numerose visualizzazioni possiamo iniziare a monetizzarle iscrivendoci ad un programma di affiliazione con il quale possiamo guadagnare con banner e campagne pubblicitarie mirate, rivolte ai nostri potenziali lettori. L’iscrizione e la successiva registrazione del blog è piuttosto semplice e intuitiva. Infatti per poter iniziare questa collaborazione virtuale ci basterà selezionare il tipo di contenuti da applicare sulla pagina. Tra le varie piattaforme di affiliazione quelle che ci sembrano più affidabili sono TradeTracker Italia, ShareASale, il programma di affiliazione di Amazon e Zanox, che consentono di trasformare in denaro le visite degli utenti. Scopri tutti i migliori programmi di affiliazione

3. Comprare e rivendere domini Internet

Flippa.com è un portale di compravendita di siti web e url creative. In questo senso vanno segnalati anche Siteground e GoDaddy che consentono di acquistare domini Internet a prezzi vantaggiosi. In poche parole stando comodamente a casa propria possiamo guadagnare 500 euro al mese comprando e rivendendo domini Internet, tenendo bene a mente che sarebbe meglio scegliere quelli più efficaci, composti da parole chiave strategiche, per offrirli ai compratori.

4. Aprire un e-commerce

L’E-commerce è una realtà in continua crescita. L’idea di far soldi creando un negozio on line è stato seguito da milioni di followers che sono poi riusciti a vendere tantissimi prodotti recependo un introito costante. Di conseguenza su Internet vi sono delle realtà virtuali dove viene venduto ogni genere di prodotto.

Questi e-commerce offrono delle ottime opportunità di guadagno sia ai commercianti che agli sviluppatori, ed è per questo che sono stati inseriti nella lista dei 8 metodi migliori per guadagnare 500 euro al mese. Nel caso in cui non si voglia investire o perdere del tempo inutile, dobbiamo optare per un e-commerce già esistente creando dei rapporti di collaborazione e di fiducia con sistemi già collaudati, mettendo in vendita i nostri prodotti o gli oggetti inutilizzati. Il consiglio è quello di cercare una nicchia poco battuta offrendo così agli utenti sul web un’esperienza inedita e alternativa.

5. Organizzare i viaggi

Una buona idea per guadagnare 500 euro al mese è quella di aprire un sito come Expedia o eDreams specializzati nell’organizzazione dei viaggi. Infatti sui due famosissimi portali è possibile organizzare il viaggio, prenotare il volo e la camera d’albergo stando comodamente a casa propria. Un metodo semplice e facile utilizzato da milioni di turisti in tutto il mondo e per questo motivo destinato a far guadagnare i creatori dei suddetti siti.

Infatti l’idea che state cercando potrebbe essere questa per poi incassare attraverso la pubblicità oppure chiedere una commissione alle compagnie e agli alberghi affiliati. Nel caso in cui i viaggi non sono la vostra passione cercate di orientarvi sulle esigenze dei consumatori medi e quindi capire cosa cerca la gente su Internet. In questo senso possono risultare indicative le domande poste dagli utenti sui Forum. Se arrivano a fare quella richiesta è perchè sulla Rete ci sono poche fonti disponibili.

6. Guadagna su Facebook

Con un pizzico di fortuna ma soprattutto con molta costanza e frequenza è possibile imparare a guadagnare con i social e in particolare con il social network per eccellenza: Facebook che offre attualmente una serie di possibilità che andrebbero sperimentate. Non è un caso che sul web continuano a moltiplicarsi guide su guide su come guadagnare proprio con Facebook, segno che sempre più utenti sono attratti da questa inedita possibilità di guadagno. Infatti su LifeLearning.it è già disponibile un nuovo corso intitolato “Impara come Guadagnare 1000€ al Mese con Facebook“, che è stato letteralmente preso d’assalto da molti utenti oltre ad essere stato ben recensito dagli stessi.

Quello che vi consigliamo è di aprire una pagina e farla crescere fino ad ottenere un buon numero di like (da 10.000 a salire). A quel punto una volta fidelizzata la vostra platea potrete iniziare vendere spazi pubblicitari su di essa. Tale vendita avviene sulla base di alcuni criteri come il target, l’età, la provenienza e gli interessi dei tuoi fan, ai quali potrete promuovere in automatico prodotti e servizi, chiedendo una piccola commissione per ogni “passaggio”. Un altro metodo potrebbe essere la compravendita di pagine Facebook. Sempre più utenti fanno crescere la propria pagina e quando arriva ad un numero esorbitante di like la rivendono ad altri. Basti pensare che una pagina con 10.000 like “vale” circa 500 euro!

7. Compilare i sondaggi

Sempre più utenti si orientano verso una compilazione spontanea dei sondaggi che a conti fatti sembra essere il metodo più sicuro e affidabile soprattutto dal punto di vista dei pagamenti sempre precisi. Questa reputazione è costantemente confermata nei vari commenti lasciati dagli utenti sulle community di riferimento. Ma per quale motivo le indagini di mercato sono uno dei metodi più apprezzati per guadagnare 500 euro al mese?

La risposta è semplice. Siamo di fronte ad un meccanismo semplice e intuitivo, laddove non vi sono richieste particolari competenze. Di conseguenza esso è accessibile a tutti quelli che vogliono ricavare degli introiti sicuri in breve tempo. Per partecipare a questi sondaggi vi basterà creare un profilo, dichiarare i propri interessi e i propri dati personali per ricevere subito questionari ad personam e cioè costruiti sulla base del proprio target di riferimento.

Ogni questionario offerto vale dai 3 ai 5 euro che vengono pagati direttamente con accredito su Conto Corrente o su Paypal. In alternativa possono essere anche convertiti in buoni spendibili presso alcune catene di negozi. A questo punto c’è da chiedersi come possiamo arrivare a 500 euro al mese con delle cifre così irrisorie? Ebbene calcolando che i sondaggi fanno guadagnare da un minimo di 0,50 ad un massimo di 10 euro, dovrete accumularne parecchi per arrivare a quella somma. Il miglior modo per investire il proprio tempo libero. Tra i numerosi siti per compilare sondaggi, abbiamo scelto per voi: AltaOpinione, American Consumer Opinion, Toluna e MySurvey.

8. Attivare il Direct e-mail marketing (DEM)

Il sistema di Direct Email Marketing non è assolutamente da sottovalutare. Ragion per cui prima di cestinarlo vi consigliamo di prenderlo per un attimo in considerazione e valutarne i vantaggi. Questo tool ha uno scopo ben preciso: consentire agli utenti di far crescere il proprio business online attraverso una serie di punti di partenza come può essere il blog, il sito di e-commerce, il forum tematico e anche il portale di viaggi sopracitato. Come funziona le operazioni DEM? Ebbene bisogna tutto sta nel creare un rapporto diretto con il nostro pubblico, attraverso l’invio preventivato di email promozionali, newsletter ed altri contenuti originali creati sulla base degli interessi dei nostri potenziali lettori. In questo modo siamo sicuri che verranno letti e consultati perchè rientrano nella medesima area tematica delle proprie passioni.

Come Guadagnare 500 Euro al Mese Extra in 8 metodi

Nell’articolo odierno vi proporremo degli ottimi metodi molto efficaci su come guadagnare 500 euro al mese extra nel giro di qualche secondo lavorando direttamente da casa vostra, esistono per chi non lo sapesse dei sistemi online molto efficaci che offrono pagamenti rapidi e sicuri: abbiamo selezionato per voi con la massima cura i migliori metodi per fare denaro extra, per darvi una mano ad arrotondare il più possibile le entrate di fine mese e mettere da parte qualche utile risparmio che potrebbe tornarvi utile da un momento all’altro. Se desiderate dunque un piccolo stipendio tutto per voi, prendete spunto da ciò che ora riporteremo qui sotto.

Come Guadagnare 500 Euro al Mese Extra in 8 metodi

Guadagnare 500 Euro al Mese Extra in 8 metodi: i migliori metodi ai quali non potete rinunciare

Qui sotto, quindi, tra qualche minuto vi faremo vedere nello specifico cosa bisogna fare per guadagnare 500 euro mensili, usufruendo delle diverse opportunità ghiotte che mette a disposizione il vasto mondo del web: al giorno d’oggi, infatti, si può tranquillamente lavorare da casa con un impegno di qualche ora al giorno e niente di più, semplicemente usando qualche valido sistema che genera guadagni in automatico. Scoprite allora come ottenere la vostra entrata fissa ogni mese e togliervi qualche sfizio che avete sempre desiderato.

Apri un Blog

Uno dei metodi più semplici per fare 500 euro di extra nel giro di qualche secondo, almeno secondo noi, è quello di aprire un sito Internet. Ovviamente, prima di tutto, dovrete conoscere alla lettera tutte le regole principali della scrittura online, o eventualmente per far prima affidarvi a dei veri esperti del settore, per riuscire a produrre nel minor tempo possibile contenuti interessanti che possano attirare più lettori possibili, che colpiscano fin da subito e portino visibilità al proprio sito Internet, il che ovviamente va a tradursi in maggiori possibilità di guadagno.

Per avere un certo tipo di performance dal proprio sito Internet, tra le altre cose, dovrete acquistare un portale di Hosting di qualità, ed usare qualche strumento apposito per poter rispondere alle domande che vi pongono i vostri lettori e fidelizzare il più possibile il vostro pubblico, come Getresponse, programma utilissimo e popolarissimo usato per quanto riguarda le operazioni di email marketing, per i sondaggi e l’invio di newsletter.

Guadagna con le affiliazioni

Una volta che siete riusciti con tanta fatica e sudore a conquistare un gran numero di visitatori sul vostro sito Internet, potrete procedere tranquillamente all’iscrizione di un qualunque programma di affiliazione affidabile, e fare cosi denaro extra con banner pubblicitari e campagne promozionali mirate, rivolte ai vostri visitatori. Usare questi sistemi è un gioco da ragazzi: basta iscriversi e registrare il proprio sito Internet, e di seguito optare per il tipo di contenuti da applicare sulla pagina. I portali che offrono guadagni di una certa importanza sono molti, uno dei migliori è senza dubbio Amazon.

Compra e rivendi domini Internet

Altra validissima possibilità per guadagnare da casa è procedere all’acquisto e rivendere domini Internet, ovvero indirizzi usati dai siti Internet: alla fin dei conti dovrete optare per quelli maggiormente efficaci, composti da parola chiave strategiche, per offrirli, in seguito, ai possibili compratori. Un portale che permette di effettuare questo genere di operazioni esiste ed è chiamato Flippa.com. Provatelo.

Siamo già arrivati al termine di questo post, concentrato sui migliori metodi di fare 500 euro mensili in più, evidenziando che esistono tantissimi altri metodi ma noi abbiamo racchiuso quelli più semplici ed immediati che vi permetteranno di guadagnare un extra mensile importante. Provate uno dei nostri metodi e fateci sapere come è andata, sopratutto quali sono state le vostre entrate più importanti che siamo curiosi.

Guadagnare al mese un’extra di 500 euro o più, ecco i migliori metodi

Nel post di oggi vi mostreremo come guadagnare 500 euro o più al mese lavorando direttamente da casa vostra, grazie a tre efficacissimi sistemi online che offrono pagamenti veloci e sicuri: abbiamo scelto solo per voi dei metodi affidabilissimi per fare denaro extra, per permettervi di arrotondare le entrate mensili e mettere cosi da parte qualche utile risparmio. Se questa possibilità vi stuzzica e non poco, leggete qui sotto come guadagnare 500 euro sin dagli inizio:

Guadagnare con le affiliazioni

Una volta che tramite il vostro sito web, se ovviamente lo avete, siete riusciti ad ottenere un gran numero di viste, potrete iscrivervi ad un programma di affiliazione affidabile, e fare denaro extra con banner e compagne promozionali mirate, rivolte ai vostri lettori. Usare questi sistemi è molto facile: basta iscriversi e registrare il proprio sito, e successivamente selezionare il top di contenuti da applicare sulla pagina. I portali che mettono a disposizione guadagni migliori, e in particolare sicuri, sono TradeTracker Italia, ShareASale, il programma di affiliazione di Amazon e Zanox, che permettono di “monetizzare”, ovvero trasformare in denaro sonante, le visite di ogni utente.

Comprate e rivendete domini Internet

Altra ottima possibilità per poter guadagnare da casa è acquistare e poi rivendere domini Internet, ovvero gli indirizzi usati dai siti web: dovete scegliere quelli maggiormente efficaci, composti da parola chiave strategiche, per metterli a disposizione, in seguito, ai compratori. Un portale che permette di fare tutto questo molto facilmente è Flippa.com.

Aprite un e-commerce

Il settore degli e-commerce dove si vende tutto e di più in questi ultimi mesi è cresciuto moltissimo: questo settore, ora come ora, mette a disposizione immense opportunità di guadagno sia ai commercianti che agli sviluppatori, e quindi merita di essere nella nostra lista dei metodi più efficaci per fare 500 euro extra. Sta a voi prendere la decisione se usare siti di e-commerce già esistenti come il noto Amazon – oppure come alternative valide eBay, Aliexpress ecc… o aprirne direttamente uno nuovo: se avete poca esperienza in questo settore, vi consigliamo di affidarvi a sistemi già collaudati, mettendo in vendita i vostri prodotti o oggetti che non usate.

500 Euro al Mese Extra in 3 metodi! Ecco quali

Guadagnate più che potete con le affiliazioni

Se avete un sito e dopo molti sforzi avete ottenuto un buon numero di visitatori, potrete iscrivervi ad un programma di affiliazione affidabile, e fare cosi denaro extra con banner e varie campagne pubblicitarie, rivolte ai vostri lettori. Utilizzare questi sistemi è un gioco da ragazzi: basta iscriversi e registrare il proprio sito, e successivamente selezionare il tipo di documenti da applicare sulla pagina. I portali che offrono i guadagni più alti di tutti, e in particolare sicuri, sono Amazon e Zanox ma eventualmente ne esistono anche altri, che consentono di monetizzare, ovvero trasformare i in soldi sonante, le visite fatte dagli utenti.

Acquistate e rivendete domini sul web

Un’altra validissima possibilità per poter guadagnare da casa propria è acquistare e rivendere domini Internet, ovvero tutti quegli indirizzi usati dai siti web: dovrete scegliere quelli maggiormente efficaci, composti da parole chiave strategiche, per offrirli, in un secondo momento, agli acquistatori. Un sito che permette di effettuare tutte queste operazioni descritte è Flippa.com.

Aprite un e-commerce e metteteci tanta volontà

Gli e-commerce con il passare del tempo sono un fenomeno in forte crescita, siamo davanti a quei portali sul web dedicati alla vendita di prodotti di ogni genere: questo settore, al momento, offre eccellenti opportunità di guadagno sia ai commercianti che agli sviluppatori, e quindi merita un posto di primissimo ordine nella lista dei metodi più efficaci per fare 500 euro extra. Sta a voi prendere la decisione se usare siti di e-commerce già esistenti – come il popolare Amazon o aprirne uno tutto nuovo: se avete poca esperienza nel settore, il consiglio è quello di fare affidamento a sistemi già pronti, collaudati, mettendo sul mercato i vostri prodotti o gli oggetti che ormai da tempo non utilizzate più.

Quanto vorresti guadagnare ?

Lascia un commento