Come far vostri 50 euro giornalieri grazie 3 metodi efficacissimi



In tanti ai tempi d’oggi si chiedono con continuità se è possibile guadagnare 50 euro al giorno per questa semplice motivazione oggi abbiamo deciso di proporvi un post per soddisfare pienamente questo bisogno, dovuto sopratutto al fatto che ormai arrivare a fine mese è diventato sempre più complicato per tantissime famiglie che vivono in Italia.

Come far vostri 50 euro giornalieri

I tempi purtroppo sono piuttosto duri e trovare lavoro altrettanto, cosi qui sotto ora vi proporremo 3 ottimi modi per guadagnare circa 50 euro giornalieri in proprio, con la massima indipendenza da ogni capo-azienda.

Baby Sitter

Svolgere questo mestiere non è semplice ma neanche difficile, ma richiede moltissima pazienza quanta comprensione per i bambini. Di solito qualunque Baby Sitter riesce a percepire una cifra di 5 massimo 10 euro ad ora. Ma la tariffa cambia sia se la mansione è part time o full tim, sia da quanti bambini è composta la famiglia. Dunque se ritenete di avere i giusti requisiti per poter assistere ore e ore i bambini potente iniziare questa attività in 3 modi diversi:

  • Spargete il più possibile la voce in zona. Il passaparola come si sa è la migliore pubblicità;
  • Inserite tutti gli annunci sui siti online professionali: i migliori sono Kijiji e Subito.it;
  • Iscrivetevi infine su siti targhetizzati per questo preciso lavoro quali Oltretata e Okget.



Vendete le foto

Se da sempre avete avuto la passione per la fotografia questa potrebbe sicuramente essere una soluzione più che valida per guadagnare denaro. I passi per poter fare e rivendere ogni vostra foto di qualità sono:

  • Frequentare spesso e volentieri un qualsiasi corpo professione di fotografia, realizzato con cura da parte dei docenti di Accademiadomani.it;
  • Investire del denaro nel giusto materiale – treppiedi, drone, reflex e via dicendo -;
  • Andare in posti particolari e bellissimi per creare foto ottime;
  • Vendere le proprie creazioni sui moltissimi siti presenti in rete tra i quali spiccano: FotoliaShutterStock e iStockPhoto.

Affittate una stanza

Di solito le stanze si affittano a studenti che vanno a scuola e turisti che sono alla ricerca di stanze per qualche settimana. Un ottimo sito che vi consigliamo per affittare una stanza è il seguente: Bedycasa che da diversi anni a questa parte mette in contatto proprietari e ospitanti in maniera professionale e sicurissima. Quindi una valida soluzione se state seriamente cercando un modo su come guadagnare 50 euro al giorno. Tra tutti questi modi riportati su come guadagnare 50 euro giornalieri vi consigliamo di usare quello che maggiormente vi appartiene sia per le vostre attitudini che i vostri interessi.