Strumento per la risoluzione dei problemi di visualizzazione degli annunci


SEOZoom

Come spiegato in precedenza molto spesso possono anche essere riscontrati degli errori nella visualizzazione degli annunci sulle pagine del proprio sito web. Uno strumento specifico permette di aiutare l’utente rispetto a questa fastidiosa eventualità. Si tartta dello strumento per la risoluzione dei problemi di visualizzazione degli annunci. Questo strumento è stato appositamente realizzato per offrire all’utente un valido sostegno rispetto ai problemi che più comunemente si presentano rispetto alla pubblicazione degli annunci sul portale. Il primo passo per scoprire il reale motivo per cui gli annunci non vengono visualizzati nelle varie pagine, è quello di accertarsi in maniera approfondita che il proprio account sia realmente attivo e soprattutto che i siti internet siano realmente idonei all’inserimento dei banner pubblicitari.

Nel caso in cui sia arrivata l’email che annuncia che l’account sia stato approvato regolarmente e che quindi dovrebbe iniziare a breve l’inserimento degli annunci sulle pagine del tuo sito significa che il proprio account è abilitato regolarmente alla pubblicazione dei banner. Tutti gli account di Google AdSense, prima di ricevere l’approvazione devono essere sottoposti ad una lunga procedura di approvazione che si divide in due parti. Nella prima fase si deve affrontare una verifica preliminare del sito e dei dettagli del proprio account. Appena viene superata questa parte, Google concede l’accesso all’account AdSense con la possibilità di collocare all’interno del proprio sito web il codice degli annunci AdSense.

Nella seconda parte della speciale procedura di AdSense viene richiesta l’implementazione del codice degli annunci sul sito. In questo preciso momento sul proprio sito verranno pubblicati annunci vuoti. Appena il sitp comincerà a generare impressioni di annunci, il sito sarà nuovamente sottoposta ad un’apposta verifica da parte degli addetti di AdSense. Appena terminata questa ulteriore verifica i banner potranno essere pubblicati sul proprio sito web. Nel caso in cui la tua prima richiesta di iscrizione non sia stata accettata o nel caso in cui la pubblicazione degli annunci venga stata riattivata in seguito ad un ricorso effettuato dopo una disattivazione per aver violato le norme, l’inserimento dei banner potrebbe avvenire fino ad un massimo di due giorni e l’attivazione di AdSense per la ricerca fino a sette giorni.


SEOZoom