Come Guadagnare 50 Euro al Giorno: 7 Metodi per Fare Soldi da Subito

Guadagnare 50 euro al giorno è una realtà possibile e concreta per via di alcuni metodi particolarmente vincenti da seguire sul web. Questa cifra deve poi essere ridimensionata nell’arco di un mese, attestandosi come un’entrata remunerativa in virtù del suo carattere costante e garantito. In ogni caso 50 euro al giorno non sono pochi, anzi può essere considerata una solida base dalla quale partire. Per poter guadagnare 50 euro al giorno esistono 7 metodi efficaci che vi consentiranno di fare soldi nell’immediato.

Come Guadagnare 50 Euro al Giorno

1° metodo per guadagnare 50 euro al giorno: il Trading online

Il trading online è una soluzione che vi consentirà di guadagnare anche più di 50 euro al giorno facendo leva su due fattori fondamentali: i soldi e il tempo, e quindi la possibilità di investire i propri risparmi ma anche il vostro tempo libero. In alcuni casi si prevede un maggior apporto del fattore capitale rispetto a quello del tempo da investire, ma se siete interessati al tema del guadagno in relazione alla crescita finanziaria allora non potete ignorare i vantaggi del trading online. Diciamo subito: guadagnare con il trading può risultare un’impresa se non si hanno particolari competenze, anche se affidandosi ad alcune piattaforme specifiche si può in brevissimo tempo imparare ad emulare i trader professionisti.

Stiamo parlando dei meccanismi legati al social trading. Si calcola che più di 4,5 milioni di investitori hanno iniziato ad investire sfruttando questa opportunità, complice il successo e la professionalità di siti come eToro, che è a conti fatti il leader mondiale del settore, mettendo in contatto investitori non professionisti con i top trader. Guadagnare con questa piattaforma è molto semplice dato che iscrivendoti a eToro ( leggi la recensione completa qui ) puoi copiare la strategia vincente dei migliori trader ed iniziare a guadagnare come loro. Per individuare i top trader migliori bisogna selezionarli secondo due criteri fondamentali:

  • La tipologia di guadagni: coloro che hanno ottenuto guadagni maggiori rappresentano una garanzia con profitti anche del 25%. Ovviamente laddove ci sono maggiori guadagni ci sono anche maggiori rischi;
  • La tipologia dei rischi: se si preferisce scegliere un popular investor che rischia meno si limita la propria esposizione.

Concludendo con eToro si possono ricavare guadagni interessanti con investimenti contenuti. Si prevede un investimento di base di solo 50 dollari per iniziare a copiare dai migliori i quali applicheranno la loro strategiain mercati diversi come azioni, valute, criptovalute o materie prime.

2° metodo per guadagnare 50 euro al giorno: creare un blog 

Guadagnare con un blog può essere una soluzione vincente nel caso abbiate delle particolari competenzed a poter condividere con la Rete. Gestire un blog di successo significa intercettare le aspettative e i gusti del tuo potenziale target di riferimento e offrire loro i contenuti che stanno cercando sul web.Per poter guadagnare 50 euro al giorno con un blog occorre quindi intercettare le domande del pubblico e fornire loro le risposte  in modo chiaro e comprensibile.

3°metodo per guadagnare 50 euro al giorno: diventare rivenditori su eBay

Con eBay, famoso sistema di vendite all’asta, si ha la possibilità di vendere merci al dettaglio che abbiamo precedentemente comprato all’ingrosso. In alternativa possiamo vendere oggetti di nostra creazione oppure usati. Insomma siamo di fronte ad una vetrina enorme che permette di vendere qualsiasi prodotto non solo in Italia, ma in tutto il mondo come se si avesse un piccolo magazzino da casa.

4°metodo per guadagnare 50 euro al giorno: creare il proprio negozio online, da soli o con Amazon

Per guadagnare fino a 50 euro al giorno possiamo provare a far partire un nostro e-commerce, appoggiandoci eventualmente a piattaforme ben radicate come ad esempio Amazon. A conti fatti il sistema è lo stesso di eBay, laddove ti verrà richiesto di acquistare del materiale all’ingrosso per poi rivenderlo al dettaglio. I guadagni possono essere anche maggiori ma prima di riuscire a rafforzare la nostra web reputation, 50 euro al giorno saranno un buon punto di partenza.

5°metodo per guadagnare 50 euro al giorno: diventa copywriter

Il copywriter è un lavoro remunerativo se fatto con costanza e serietà. Infatti per guadagnare con questa attività non bisogna investire il proprio capitale, ma basta semplicemente avere un computer e una connessione internet. Con questo lavoro potete trasformare la vostra passione per la scrittura in un’occupazione, anche se bisogna capire fin da subito essere scrittori commerciali è molto diverso da essere scrittori artistici. Nel primo caso si scrive per il cliente e dunque si deve avere sempre in mente il target comunicativo a cui si sta rivolgendo.

6°metodo per guadagnare 50 euro al giorno: Web Design e Grafica

Se invece sono le immagini e la costruzione di siti web a consentirvi di esprimere al meglio la vostra creatività, potete iniziare a guadagnare con il web design e la grafica. In che modo? Innanzitutto per iniziare vi basterà avere a disposizione un computer, un software aggiornato e soprattutto tanta creatività. Anche in questo caso il lavoro commerciale è diverso da quello artistico: le necessità del mercato e dei clienti sono ben diverse dalle velleità artistiche con tempi decisamente ridotti. Ragion per cui bisognerà soprattutto imparare ad ottimizzare i tempi di consegna.

7°metodo per guadagnare 50 euro al giorno: diventare tester

Un’altra soluzione può essere quella di diventare un tester, che a conti fatti è uno tra i lavori più piacevoli che si potrebbero svolgere dato che si viene pagati testando dei prodotti. Con questa attività potete anche arrivare a  guadagnare 50 euro al giorno ma quello che risulta interessante e divertente è l’idea di poter ricevere direttamente a casa e gratuitamente forniture di prodotti di diverso genere da provare prima del loro lancio sul mercato. Infatti sempre più aziende si affidano a specifiche piattaforme per testare il gradimento del pubblico in merito ad un nuovo prodotto che stanno per immettere sul mercato.

Dopo aver testato il prodotto viene richiesto di compilare un questionario, nel quale indicare il proprio indice di gradimento e le opportune modifiche. Attualmente esistono numerose piattaforme che offrono questo tipo di collaborazione, ognuna delle quali tende ad offrire ai propri affiliati uno specifico pacchetto di opzioni e vantaggi. Vediamo nello specifico come sono strutturate queste piattaforme, precisando che per alcune il guadagno deve essere ridimensionato dato che offriranno in cambio dei buoni o dei prodotti che in un secondo momento possono essere venduti facendovi guadagnare delle cifre molto interessanti. L’approccio migliore è quello di iscriversi ad un paio di piattaforme e combinare insieme gli introiti ricavati. Per molti questa attività di tester ha aiutato a superare dei momenti di grave crisi economica, proprio in virtù della serietà dimostrata nella fase di pagamento.

  • Trnd – è tra le più grandi community di marketing al mondo, grazie ai suoi 400mila iscritti i quali periodicamente hanno la possibilità di testare nuovi prodotti comodamente da casa propria. Il meccanismo con cui è impostato il sito è molto semplice, consentendo a tutti di accedervi per via della sua comprovata usabilità.
  • Zzub – questa community è rivolta a quei potenziali consumatori che però vogliono creare un rapporto diretto con i brand interessati. Essi vogliono scoprire e provare nuovi prodotti e servizi, ma nello stesso tempo vogliono condividere informazioni ed esperienze, con la possibilità di far sentire la loro voce direttamente al gruppo marketing che prende molto seriamente la loro opinione.
  • TheInsiders – è una community europea fondata su un rapporto costruttivo tra gli utenti e i gruppi marketing affiliati. Iscrivendosi gratuitamente si avrà la possibilità di provare una serie di inediti prodotti ancora sconosciuti alla grande produzione, i quali verranno fatti recapitare direttamente a casa con lo scopo di stimolare delle valide opinioni sempre più tecniche e dettagliate. Agli affiliati viene fornito un questionario che deve essere compilato in ogni sua parte chiedendo loro di essere il più specifici possibili in modo da offrire loro un quadro preciso sui vantaggi e svantaggi di quel prodotto.
  • BuzzParadise  è un sito che fa leva sul lavoro creativo dei blogger per consentire loro di guadagnare testando specifici prodotti, i quali verranno analizzati e recensiti sui propri siti. Questo lavoro a lungo andare si può rivelare una vera e propria entrata soprattutto se il vostro blog diventa autorevole nel settore.
  • TryNewPerfumes – è una community internazionale dedicata al mondo della cosmetologia. Infatti diventando membri di questo sito verrà richiesto di testare prodotti inerenti a questo settore che saranno inviati comodamente a casa vostra. In cambio vi sarà richiesto di esprimere le proprie opinioni rispondendo a sondaggi. Si possono ottenere dei campioni gratuiti di profumi in cambio, oppure approfittare di offerte di riduzioni e ancora ottenere dei piccoli introiti che durante tutto il giorno vi permetteranno di guadagnare una buona cifra.
  • Omaggiomania – è un blog creato per offrire agli utenti del web uno spazio dedicato a tutto quello che si può trovare gratis nel web con la possibilità di essere contattati da alcuni brand in qualità di tester. Partecipare attivamente a questi siti viene interpretato dai marchi come una garanzia di credibilità. Se si ha una certa dimestichezza nel recensire i prodotti si viene considerati all’altezza del compito assegnato.
  • 7.Campionigratis– è un sito italiano basato sulle tipologie di segnalazioni. Ebbene oltre a segnalare le diverse opportunità per ottenere campioni omaggio, esso è in grado di avvertire in tempo reale circa la possibilità di partecipare come tester per le varie aziende interessate.

Come Guadagnare 50 Euro Al Giorno, altri metodi sicuri

In tanti si chiedono ad oggi se è possibile in qualsiasi maniera guadagnare 50 euro giornalieri ed è per questo che abbiamo deciso di creare questo apposito post per accontentare questo bisogno, dovuto in particolare al fatto che arrivare a fine mese è sempre più complicato per tantissime famiglie presenti in Italia. I tempi non sono dei più facili e altrettanto complicato risulta essere trovare un buon lavoro che consenta di vivere tranquillamente la propria vita, cosi qui sotto abbiamo selezionato 5 migliori metodi per fare 50 euro al giorno in proprio, direttamente a casa propria.

Vendi su eBay

Se a casa vostra avete oggetti di un certo valore che non usate da moltissimo tempo allora vi consigliamo di venderli sul popolarissimo eBay e ottenere un guadagno importante. Una buona strategia è quella di acquistare a stock lotti per poi rivendere su eBay a singolo pezzo. Questo perché semplicemente acquistare a lotti comporta eccellenti sconti piuttosto che acquistare a pezzo singolo. L’unica cosa che bisogna fare è ovviamente puntare su oggetti piccoli e di un certo valore, poiché il costo di spedizione influisce sulla spesa unitaria. Se il business si avvia bene e iniziano le prime importanti entrate potete pensare di aprire un negozio eBay con Partita IVA ed iniziare cosi la vostra attività imprenditoriale.

Crea un sito web

Se volete potete anche creare un sito internet, o semplicemente un blog professionale, avete prima di tutto necessità di un dominio, un hosting ed un CMS come il popolare WordPress. Tra i migliori casi di successo troviamo il mitico e leggendario Salvatore Aranzulla che con il suo blog riesce a percepire fino a un milione di euro annui.

Scrivi un eBook

Scrivete con interesse e con un italiano impeccabile un ebook che può benissimo essere considerato un libro digitale, che parli di un argomento determinato che vi attrae. Interenssate è che l’ebook sia esaustivo il più possibile e del tutto originale.

Guadagna con Facebook

Guadagnare con Facebook si può grazie ai diversi programmi di affiliazione sul web. In poche parole questi servizi permettono di guadagnare, una percentuale anche se piccola, solo ed esclusivamente sulle vendite generate tramite un link di affiliazione che rimanda ovviamente ad un e-commerce. Uno dei migliori programmi di affiliazione è Amazon che offre ben il 10% sulle vendite.

Affitta una stanza

Di solito come in tutte le città una stanza si affitta sopratutto a studenti che cercano stanza per qualche settimana o mese. Un sito eccellente per affittare una stanza è senz’altro Bedycasa che mette in contatto proprietari e ospitanti in maniera professionale e sicura. Una soluzione eccellente se state cercando di guadagnare 50 euro giornalieri.

Come far vostri 50 euro giornalieri grazie 3 metodi efficacissimi

In tanti ai tempi d’oggi si chiedono con continuità se è possibile guadagnare 50 euro al giorno per questa semplice motivazione oggi abbiamo deciso di proporvi un post per soddisfare pienamente questo bisogno, dovuto sopratutto al fatto che ormai arrivare a fine mese è diventato sempre più complicato per tantissime famiglie che vivono in Italia.

Guadagnare 50 euro

I tempi purtroppo sono piuttosto duri e trovare lavoro altrettanto, cosi qui sotto ora vi proporremo 3 ottimi modi per guadagnare circa 50 euro giornalieri in proprio, con la massima indipendenza da ogni capo-azienda.

Baby Sitter

Svolgere questo mestiere non è semplice ma neanche difficile, ma richiede moltissima pazienza quanta comprensione per i bambini. Di solito qualunque Baby Sitter riesce a percepire una cifra di 5 massimo 10 euro ad ora. Ma la tariffa cambia sia se la mansione è part time o full tim, sia da quanti bambini è composta la famiglia. Dunque se ritenete di avere i giusti requisiti per poter assistere ore e ore i bambini potente iniziare questa attività in 3 modi diversi:

  • Spargete il più possibile la voce in zona. Il passaparola come si sa è la migliore pubblicità;
  • Inserite tutti gli annunci sui siti online professionali: i migliori sono Kijiji e Subito.it;
  • Iscrivetevi infine su siti targhetizzati per questo preciso lavoro quali Oltretata e Okget.

Vendete le foto

Se da sempre avete avuto la passione per la fotografia questa potrebbe sicuramente essere una soluzione più che valida per guadagnare denaro. I passi per poter fare e rivendere ogni vostra foto di qualità sono:

  • Frequentare spesso e volentieri un qualsiasi corpo professione di fotografia, realizzato con cura da parte dei docenti di Accademiadomani.it;
  • Investire del denaro nel giusto materiale – treppiedi, drone, reflex e via dicendo -;
  • Andare in posti particolari e bellissimi per creare foto ottime;
  • Vendere le proprie creazioni sui moltissimi siti presenti in rete tra i quali spiccano: Fotolia, ShutterStock e iStockPhoto.

Affittate una stanza

Di solito le stanze si affittano a studenti che vanno a scuola e turisti che sono alla ricerca di stanze per qualche settimana. Un ottimo sito che vi consigliamo per affittare una stanza è il seguente: Bedycasa che da diversi anni a questa parte mette in contatto proprietari e ospitanti in maniera professionale e sicurissima. Quindi una valida soluzione se state seriamente cercando un modo su come guadagnare 50 euro al giorno. Tra tutti questi modi riportati su come guadagnare 50 euro giornalieri vi consigliamo di usare quello che maggiormente vi appartiene sia per le vostre attitudini che i vostri interessi.

Guadagnare 50 euro al giorno è possibile: le soluzioni migliori

Ai tempi d’oggi sono veramente tante le persone sparse in tutto il mondo che quotidianamente sono alla ricerca di ottimi metodi per portare a casa euro extra importanti per togliersi nel corso della vita qualche sfizio in più. In tanti si pongono costantemente la domanda su come guadagnare 50 euro al giorno per questo semplice motivo dopo delle attente valutazioni abbiamo deciso di proporre questo interessantissimo post vedendo i migliori metodi in assoluto per fare 50 euro giornalieri in proprio, con la massima indipendenza possibile da ogni capo-azienda.

Prima di entrare nel vivo del post abbiamo deciso di darvi qualche piccolo consiglio molto importante da tenere bene a mente: non rimandate mai qualcosa che volete fare a domani ciò che realmente potete fare oggi perché il tempo è denaro nonché estremamente limitato. Conoscere nel dettaglio la legge di mercato, che parla dell’economica politica, della domanda e offerta di un qualsiasi servizio o bene. Detto ciò andiamo al sodo e iniziamo. Pronti lettori?

Create un’App o un sito

Se da tempo siete alla ricerca di un ottimo metodo su come guadagnare 50 euro al giorno questa potrebbe essere una soluzione più che valida per cercare di fare denaro e fare il grande salto per vivere meglio. Quello che veramente vi serve avere è un’idea che risolva completamente i problemi della gente comune tramite un servizio apposito, o un prodotto, tanto innovativo quanto più pratico da usare. Ad esempio potete prendere la decisione di inventare un nuovo videogioco, un nuovo social, una chat, un sito ecc…

Tutto ciò che vi serve è un computer dalle buone prestazioni e un software che vi dia una mano a creare App (Java SE Development Kit) adatto per qualunque piattaforma operativa esistente. Se invece volete creare un blog, o un sito professionale, avete la necessità di un dominio, un Hosting ed un CMS come WordPress il migliore in assoluto per gestire un qualunque sito. Sfornando un sito pieno zeppo di contenuti di qualità si possono guadagnare milioni di euro in un anno. Avete presente il noto Salvatore Aranzulla che con il suo blog Aranzulla.it guadagna un patrimonio.

Baby Sitter

Svolgere questo tipo di mestiere per tantissime persone non è cosi tanto difficile, ma richiede tuttavia un sacco di pazienza quanta comprensione per i più piccoli. Di solito qualunque baby-sitter guadagna una cifra che varia dai 5 ad un massimo di 10 euro all’ora. Ma la tariffa dipende sia se la mansione è full time o part time, sia da quanti bimbi è composta la famiglia. Dunque se ritenete di avere i requisiti per poter assistere in maniera corretta i bambini potete iniziare a svolgere questo lavoro in 3 modi diversi: Spargete la voce in zona. Si dice ancora ad oggi che il passaparola sia la pubblicità più efficace che esista, in particolare per questo tipo di professione. Mettete l’annuncio in siti Internet professionali appositi come Kijiji e Subito.it. Iscriveteci su siti targhetizzati per questo mestiere quali Oltretata e Okget.

Scrivete un eBook

Il terzo ed ultimo metodo parla di un semplice eBook. Possiamo benissimo definire il tutto come un libro digitale, che parlai di un determinato argomento. Molto importante è che l’ebook sia esaustivo e originale. Spesso e volentieri un’ebook ha lo scopo di offrire info e consigli molto utili, per un settore apposito, con qualche vantaggio: economicità, modificabili a proprio piacimento, trasporto istantaneo e si può vendere per sempre.

Per poter vendere il proprio eBook realizzato con cura bisogna avere un sito online o eventualmente, molto più facilmente, lo si può direttamente inserire senza problemi nel Play Store, su iBook Store, sul Kobo Store o su Amazon. Ecco i 3 migliori modi secondo noi per riuscire a fare almeno 50 euro al giorno. Che ne dite?

Quanto vorresti guadagnare ?

Lascia un commento