Opzioni binarie a 30 secondi



opzioni binarie 30 secondi

Per tutti coloro che si sono appassionati alle opzioni binarie e al trading in generale, possiamo finalmente dire che sono arrivate anche le opzioni binarie da 30 secondi. Fino a questo momento infatti le opzioni binarie erano ferme alla possibilità di un periodo di tempo di 60 secondi, ora invece hanno introdotto questa nuova possibilità e bisogna senz’altro dire che sono in molti ad aver gioito di questa nuova possibilità.

Con questo nuovo strumento ci troviamo quindi davanti allo strumento più veloce per quanto riguarda il trading online, infatti considerando anche la negoziazione con i CFD, è senza ombra di dubbio lo strumento che garantisce un risultato certo in un tempo veramente ristretto e breve. Si tratta quindi di una percentuale fissa che ci viene data dal broker in caso di un nostro “in the money”. In questo caso ripetiamo anche che possiamo capire fin da subito e in anticipo quanto ci aspetta di guadagno.


Opzioni binarie a 30 secondi: la loro logica

Facciamo qui in brevissimo ripasso prima di introdurre le opzioni binarie a 30 secondi e la logica che le governa. Per prima cosa occorre scegliere un asset sul quale puntare e negoziare, successivamente ci toccherà scegliere l’opzione con cui fare trading, quindi CALL/PUT, One Touch ecc… Per ultima cosa bisognerà impostare la scadenza, in questo nostro caso, sarà di 30 secondi.

Perché ci conviene negoziare delle opzioni binarie con la scadenza di 30 secondi? Per prima cosa bisogna capire che ragione si trova alle spalle di questa possibilità di scelta. Innanzitutto diciamo che la possibilità con la scadenza a 30 secondi è consigliabile qualora si noti un trend costante nell’arco di 2 o 3 minuti, in tal caso quindi possiamo fare in breve tempo più guadagni e soprattutto possiamo correggere il tiro qualora avessimo sbagliato pronostico inizialmente. Diciamo anche dove è possibile usare questo tipo di possibilità a brevissimo termine, ovvero a 30 secondi. La piattaforma di trading online 24option ci dà la possibilità di usare questo periodo di tempo come scadenza. Altre piattaforme invece non ci danno questa possibilità di scelta.