Guadagnare con Sondaggi Retribuiti



Al giorno d’oggi guadagnare online è diventato una moda, alla fin dei conti ci troviamo davanti ad un validissimo e potente strumento per fare denaro extra mensile. Oltre che con i banner promozionali o i diversi siti di e-commerce in circolazione, sappiate che è possibile senza alcun problema guadagnare con sondaggi retribuiti online: esistono, per chi non lo sapesse, molteplici siti Internet che pagano puntualmente gli utenti per esprimere la propria opinione, prendere parte a ricerche di mercato o valutare un qualunque prodotto.

Guadagnare con Sondaggi Retribuiti

Logicamente, va sottolineato fin da subito che non tutti quanti i sondaggi sul web vengono pagati e, in particolare, non tutti quanti i siti tengono quanto pattuito inizialmente: per questo semplice motivo, quindi, selezionare con attenzione i siti affidabili, per evitare di perdere tempo o incappare in truffe, è di vitale importanza.



Se da tempo siete alla ricerca di un metodo semplice che vi permette di guadagnare soldi extra online con i sondaggi per arrotondare a fine mese, vi consigliamo di dare uno sguardo al post di oggi: qui sotto abbiamo selezionato per voi i migliori siti Internet per sondaggi più affidabili e sicuri:

AltaOpinione

Ed ecco a voi uno dei siti Internet maggiormente conosciuti e affidabili in assoluto. Basta registrarsi, rispondere a qualche domanda per definire al meglio il profilo dell’utente, e quindi iniziare a ricevere questionari mirati e aprire i sondaggi proposti tramite mail, per iniziare a guadagnare immediatamente: il compenso offerto da AltaOpinione per ogni singolo sondaggio ammonta a circa 3 euro.

MySurvey

Quest’altro interessante sito Internet, apprezzato e non poco dal vasto mondo di Internet, consente di rispondere a questionari di diverso tipo, da quelli che riguardano un prodotto specifico, alle indagini di mercato e molto altro ancora. MySurvey è uno dei principali siti Online che pagano con una puntualità che in pochi si possono permette, e addirittura si può scegliere tra il denaro contante o dei buoni spesa da usare in diversi e-commerce o catene di rivenditori autorizzati.

Toluna

Tra i siti Internet migliori in circolazione che consentono di guadagnare con sondaggi troviamo anche il noto Toluna. Registrandovi su questo sito web che vi stiamo proponendo nella lista, sarà fattibile rispondere a domande che riguardando una vasta scelta di prodotti e servizi di vario genere: i questionari vengono inviati direttamente via mail, e basta qualche minuto per accumulare un certo credito, che a lungo andare va a trasformarsi in denaro contante da ritirare quando lo ritenete più opportuno.

Foresta d’Opinioni

Altro portale consigliatissimo da un gran numero di utenti. Foresta d’Opinioni offre questionari che riguardano prodotti da provare o valutare per scopi commerciali: una volta finalizzato il sondaggio che vi viene proposto, è possibile essere pagati con pagamenti puntuali in denaro oppure semplicemente con la spedizione di articoli che arrivano direttamente a casa vostra. Questo è un gran bel sito.

American Consumer Opinion

Altro modo per guadagnare con i sondaggi molto interessante. American Consumer Opinion vanta un bacino di utenti importanti. La registrazione è gratuita al 100%, dopo di che sarà fattibile prendere parte a questionari di diverse lunghezze e di conseguenza ricevere un punteggio che varia dai 10 ad un massimo di 50 punti: ogni volta che si raggiunto 1000 punti – circa 10 dollari – riceverete il pagamento con la massima puntualità.

Global Test Market

Concludiamo con Global Test Market. Per fare soldi siamo davanti ad un sito impeccabile e anche in questo caso il pagamento avviene inizialmente tramite dei punti: una volta che si raggiunta una somma importante, il portale pagherà puntualmente. Secondo qualche opinioni prelevate dal web, questo sito Internet è uno dei più redditizi in assoluto: 1000 punti, infatti, sono ben 50 dollari, circa 37 euro….