Guadagnare con Zanox

Zanox è uno dei migliori service di affiliazione on line per poter guadagnare con il proprio sito. Per iscriversi bisogna possedere un proprio spazio web come può essere un sito o anche un blog o un’app mobile. Proponendosi come publisher si aderisce automaticamente ad un programma di affiliate marketing che suggerisce ai visitatori del proprio sito offerte e prodotti di un particolare negozio o fornitore di servizi.

Guadagnare con Zanox

Sul tuo sito infatti scorreranno in evidenza i banner dei tuoi advertiser che mostreranno di conseguenza offerte vantaggiose e tematizzate che possono conquistare l’interesse e la curiosità dei visitatori che usualmente transitano sulle pagine del tuo spazio, perché saranno orientate verso il target di riferimento che viene preso in considerazione al momento dell’analisi delle canalizzazioni multi-canale effettuate dagli operatori di Zanox tramite le stime di Google Analytics e che servono a comprendere la tipologia di traffico di cui dispone il tuo spazio web. In tal modo potrai trasformare il tuo potenziale traffico in denaro ogni qual volta che l’utente clicca sul banner di un advertiser. Addirittura potresti guadagnare una commissione o un compenso se il visitatore che clicca sul banner posto sul tuo spazio web arriva a compiere una conversione acquistando un prodotto o un servizio tramite la pubblicità sul tuo sito.

Tenendo bene a mente che maggiore sarà il traffico che indirizzi a quel dato sito web tramite il banner pubblicitario e quanti più visitatori effettueranno degli acquisti tanti più soldi guadagnerai. Per quanto riguarda il pagamento, esso avverrà appena l’advertiser approverà le tue lead, e cioè appena riceverai la conferma che i tuoi potenziali clienti hanno mostrato un relativo ed effettivo interesse a vari livelli nei confronti di quel determinato prodotto o servizio associato al banner pubblicitario. Da quel momento automaticamente i tuoi ricavi saranno accreditati sul tuo account che sarà preventivamente collegato con il tuo conto bancario.

Lascia un commento