Guadagnare con Publy



Publy è la prima piattaforma a performance in Italia che permette ai propri publisher di guadagnare direttamente con ogni formato disponibile in ambito advertising, come ad esempio display, reach media, native e video.

Le revenue sono sempre alte, ma soprattutto trasparenti e continuative. Solo Publy infatti garantisce ai propri editori revenue a cpm fissi sia per formato che per pagine viste e questo Publy lo garantisce ogni giorno, 365 giorni all’anno! Una volta registrato, il sito passa sotto la lente d’ingrandimento di un gruppo di esperti in grado di osservare le posizioni disponibili, la qualità del traffico e altri fattori utili a capire tutte le peculiarità del sito.


Una volta identificate le caratteristiche del sito il team di Publy sarà in grado di studiare un’offerta personalizzata per l’editore che da qual momento in avanti dovrà solo preoccuparsi di portare gli utenti sul sito. Ogni spazio disponibile sarà gestito in maniera impeccabile da Publy tramite l’innovativo sistema di Header Bidding in grado di rendere il sito veloce e affidabile anche in previsione delle nuove regole di Coalition for better ads oltre che aumentare sensibilmente le revenue generate.

Dal momento che Publy crede molto sul nuovo sistema di Header Bidding, la società ha deciso di creare un sito ad hoc che risponde al nome di HeaderBidding.eu. Sul sito oltre che trovare spunti sull’andamento della tecnologia e informazioni sul mondo dell’advertising, l’editore potrà registrarsi o semplicemente contattare un esperto al fine di chiedere una consulenza.

I pagamenti sono regolari e senza sorprese, sul pannello di controllo l’editore potrà controllare in tempo reale il proprio guadagno e a fine mese spedire la fattura. Registrati subito e inizia a guadagnare con Publy e con il nostro sistema di Header Bidding.