Guadagnare al mese un’extra di 500 euro o più, ecco i migliori metodi



Nel post di oggi vi mostreremo come guadagnare 500 euro o più al mese lavorando direttamente da casa vostra, grazie a tre efficacissimi sistemi online che offrono pagamenti veloci e sicuri: abbiamo scelto solo per voi dei metodi affidabilissimi per fare denaro extra, per permettervi di arrotondare le entrate mensili e mettere cosi da parte qualche utile risparmio. Se questa possibilità vi stuzzica e non poco, leggete qui sotto come guadagnare 500 euro sin dagli inizio:

Guadagnare al mese un'extra di 500 euro

Guadagnate con le affiliazioni

Una volta che tramite il vostro sito web, se ovviamente lo avete, siete riusciti ad ottenere un gran numero di viste, potrete iscrivervi ad un programma di affiliazione affidabile, e fare denaro extra con banner e compagne promozionali mirate, rivolte ai vostri lettori. Usare questi sistemi è molto facile: basta iscriversi e registrare il proprio sito, e successivamente selezionare il top di contenuti da applicare sulla pagina. I portali che mettono a disposizione guadagni migliori, e in particolare sicuri, sono TradeTracker Italia, ShareASale, il programma di affiliazione di Amazon e Zanox, che permettono di “monetizzare”, ovvero trasformare in denaro sonante, le visite di ogni utente.


Comprate e rivendete domini Internet

Altra ottima possibilità per poter guadagnare da casa è acquistare e poi rivendere domini Internet, ovvero gli indirizzi usati dai siti web: dovete scegliere quelli maggiormente efficaci, composti da parola chiave strategiche, per metterli a disposizione, in seguito, ai compratori. Un portale che permette di fare tutto questo molto facilmente è Flippa.com.

Aprite un e-commerce

Il settore degli e-commerce dove si vende tutto e di più in questi ultimi mesi è cresciuto moltissimo: questo settore, ora come ora, mette a disposizione immense opportunità di guadagno sia ai commercianti che agli sviluppatori, e quindi merita di essere nella nostra lista dei metodi più efficaci per fare 500 euro extra. Sta a voi prendere la decisione se usare siti di e-commerce già esistenti come il noto Amazon – oppure come alternative valide eBay, Aliexpress ecc… o aprirne direttamente uno nuovo: se avete poca esperienza in questo settore, vi consigliamo di affidarvi a sistemi già collaudati, mettendo in vendita i vostri prodotti o oggetti che non usate.

Conclusioni

Siamo cosi arrivati al termine di questo appuntamento, concentrando sui 3 modi per fare 500 euro mensili, e speriamo che vi sia stato di grande aiuto se state cercando un metodo extra di guadagno mensile.