Guadagnare 200 Euro mensili: i migliori metodi per extra di lusso



In questo tutorial vedremo le migliori soluzioni su come guadagnare 200 euro mensili cosi da andare ad arrotondare lo stipendio ottenendo una piccolissima entrata extra per fine mese cosi di togliersi tutti gli sfizi sempre desiderati: se realmente siete interessati a scoprire come fare denaro facile direttamente da casa affidandovi a Internet, siete nel sito giusto.

Lo sappiamo, cosi a primo impatto il tutto sa di bufala a tutti gli effetti, ma è tutto vero: guadagnare 200 euro mensili ogni mese è possibile grazie al vasto mondo di Internet. Nei prossimi paragrafi, vi illustreremo le migliori idee per guadagnare 200 euro al mese: vi servirà un semplice PC funzionante al 100%, una connessione Internet valida e voglia di fare.

Compilate con pazienza ogni sondaggio proposto dal web

Uno dei metodi più semplici che esistano in assoluto per guadagnare facile e rapidamente 200 euro mensili è iscriversi ai siti Internet che mettono a disposizione denaro in cambio di una banale compilazione di sondaggi, come il popolare AltaOpinione, che prevede un buono sconto che varia dai 5 ad un massimo di 10 euro per ogni sondaggio che si termina. Ovviamente non siamo davanti a somme folli, ma se cercate un ottimo passatempo per fare soldi extra non lasciatevi sfuggire questa super idea.


Aprite un sito della nicchia che più vi piace

Se da sempre avete amato la scrittura e siete da tempo alla ricerca di un Hobby che possa diventare un vero e proprio lavoro senza scomodarvi da casa, potreste seriamente pensare di aprire un sito Web proponendo qualcosa che realmente vi piace. Oggi, infatti, c’è chi guadagna molti euro con il suo blog personale. Per raggiungere un ottimo successo, vi servirà un’ottima piattaforma di hosting: vi consigliamo One.com affidabile e con prezzi competitivi.

Acquistate e vendete qualunque oggetto di valore

Da diverso tempo a questa parte il settore dell’e-commerce è uno dei più fiorenti in circolazione e, se cercate idee per guadagnare 200 euro mensili, secondo noi quella della compravendita di oggetti potrebbe essere davvero una soluzione vincente: potete mettere sul mercato le vostre creazioni artigianali – gioielli, arredo per la casa, vestiti ecc.. -, oppure acquistare e rivendere altri prodotti come smartphone, libri e via dicendo, incassando cosi la percentuale del rincaro su ognuno di essi. Uno dei migliori siti web da utilizzare è Amazon, dove potrete rispettivamente trovare prodotti in offerta ed una piattaforma per rivenderli con una facilità unica. Da provare.

Tre ottimi metodi che in pochissimo tempo vi consentiranno di arrivare ai fatidici 200 euro mensili. Ci sono tantissimi altri metodi ma per noi quelli oggi riportati nel post sono i migliori. Conoscete qualche altra valida alternativa?