Guadagnare 200 Euro al Mese online, i migliori metodi



In questo post vi spiegheremo nel dettaglio come guadagnare 200 euro al mese online, cosi da arrotondate lo stipendio e permettersi qualche sfizio in più: se siete veramente interessati a scoprire come fare soldi extra, affidandovi a qualche efficace strumento online, siete nel sito giusto.

Guadagnare 200 Euro al Mese online

Grazie al vasto mondo di Internet e alle moltissime opportunità che si possono trovare, oggi è possibile tranquillamente lavorare da casa e guadagnare denaro, soldi veri da spendere come meglio si crede. Non è uno scherzo, ma è tutto vero: fare 200 euro mensili è fattibile, basta avere la mentalità giusta e cogliere immediatamente la possibilità che il web ci mette a disposizione. Qui sotto, vi illustreremo pochi ma efficaci metodi su come guadagnare ogni mese circa 200 euro: vi serviranno solo un PC, una connessione Internet funzionante e voglia di mettervi in gioco e guadagnare denaro lavorato.

1. Compilare sondaggi online

Il modo più semplice e rapido per guadagnare 200 euro in più al mese è procedere all’iscrizione a siti Internet che mettono a disposizione denaro in cambio della compilazione di appositi sondaggi, come il tanto discusso e popolare Altaopinione, che prevede una variabile da pochi centesimi fino ad un massimo che si attesta sui 10 euro per questionario concluso. Non parliamo si somme altissima ma, se cercate un valido passatempo remunerativo per passare nel miglior modo possibile il vostro tempo libero a disposizione, non fatevi scappare per nessuna ragione quest’idea.

2. Realizzare un blog

Se avete una buona padronanza della lingua italiana e volete mettere in atto un hobby che a lungo andare possa diventare un vero e proprio lavoro, potreste seriamente pensare di aprire un sito Internet. Oggi, infatti, ci sono moltissimi direttore di siti che guadagnano migliaia di euro con un proprio blog personale, basti pensare al mitico Salvatore Aranzulla seguito da milioni di persone. Per raggiungere il successo sperato, vi servirà una piattaforma di hosting: ne esistono di diversi i tipo il nostro personale consiglio ricade su Aruba, una delle più popolari e usate in Italia e a livello mondiale.


3. Vendere le proprie foto

Se fin da sempre vi è piaciuto il mondo della fotografica, per guadagnare soldi extra da casa potete decidere di vendere tutte le foto che volete, potrete vendere i vostri scatti sul popolare ShutterStock, un portale che mette a disposizione immagini professionali a pagamento, per gli usi più disparati, come quelli puramente commerciali. Se quindi avete un album completo non perdete altro tempo per vendere le vostre foto e farvi qualche utile extra.

4. Aprire un e-commerce

Se vendere prodotti non è sufficiente, non vi basta, ma volete a tutti gli effetti dare vita ad un sito completamente personale, non potete fare un salto sul noto Shopify, una piattaforma che permette di aprire portati di e-commerce in maniera facilissima e adatta a chi è alle prime armi, veloce e low-cost: potrete mettere a disposizione i vostri servizi ad altri venditori, e dare cosi il via libero ad un business redditizio che richiederà solamente qualche ora di lavoro a casa. Un ottimo metodo per fare 200 euro mensili. Da provare.

5. Guadagnare con i social

I vari social in circolazione come Instagram, Twitter e Facebook sono di vitale importanza per riuscire a guadagnare 200 euro mensili senza troppi sforzi: quello che è importante è usarli al meglio possibile, sfruttandone le potenzialità. Tuttavia, se siete realmente interessati a intraprendere un vero e proprio business online, vi suggeriamo di usare i Social sfruttando i vari programmi di affiliazione online come il programma di affiliazione Amazon, usano per promuovere milioni di prodotti con conseguenti guadagni sulla percentuale di incasso.

Come guadagnare 200 euro al mese? I nostri 5 suggerimenti sono stati serviti. Cosa ne pensate?