• Home »
  • News »
  • Come diventare famosi e popolari in poco tempo sui Social e Web

Come diventare famosi e popolari in poco tempo sui Social e Web



Oggi vi daremo qualche dritta importante su come diventare famosi e popolari in poco tempo sui Social e Web. Le vie di successo su Internet sono diverse, ognuno di voi deve osare nel settore che più gli compete e nel quale può dimostrare a tutti gli effetti di avere talento. Gli ingredienti giusti per farsi conoscere per davvero dalla gente sono: impegno, studio approfondito, costanza, voglia di fare e tenacia. Nessuno può riscontrare un successo sul vasto mondo del Web senza fare niente dalla mattina alla sera, tenetelo bene a mente.

Come diventare famosi e popolari

Diventare popolari con i social network

Scelto il settore migliore per voi, per sfruttare il talento serviranno i canali promozionali e, in tal senso, i social rappresentano lo strumento perfetto per farsi notare dal mondo. I più popolari sono YouTube e Facebook. Iniziando da zero, armati di pazienza e tanta costanza, proponendo qualcosa di originale e interessante e con la spinta dell’autopromozione potrete non solo farvi conoscere da un target di pubblico selezionato ma anche stabile contatti importanti con gli addetti ai lavori.

Qualche dritta per diventare popolari su Facebook:

Create un buon profilo inserendo una presentazione chiara ed immediata della vostra attività, cercando di coinvolgere fin da subito la gente: optate per una foto che attiri molto l’attenzione e che sarà sopratutto il vostro primissimo biglietto da visita. Siate presenti e costanti ma con tatto, brillanti e simpatici al punto giusto, interagite con i vostri amici o seguaci ma fatelo per comunicare qualcosa che può realmente interessare.

YouTube: strategie su come si diventa popolari in poco tempo

Nessun altro canale meglio di YouTube può dimostrarvi con i fatti che si può diventare popolari in brevissimo tempo: grazie alle potenzialità dei filmati i tempi si accelerano tantissimo e, se un classico sito ci mette 3-4 anni, un canale YouTube può raggiungere i medesimi risultati in qualche mese su un target di un pubblico specifico, ,magari i giovani che passano più ore davanti al PC e allo smartphone.

Puntate sull’originalità in qualunque campo, abbiate creatività per alimentare interesse da parte del pubblico. Siate testardi, credeteci fino alla fine, metteteci tutta la passione che avete in corpo e non mollate alle prime difficoltà. In media, un progetto non ha successo importante prima dei 5 anni.

Foto per diventare popolari con i social: Instagram

Volete diventare popolari su Instagram con delle semplici foto? Il trucco principale alla fin dei conti è quello di usare nella maniera più giusta possibile gli hashtag con cui etichettare gli scatti postati: si aggiungo semplicemente dei tag indicanti gli argomenti inerenti alle foto diffuse e condivise sul social cosi da aumentare la loro visibilità in maniera mirata.

Controllate sul seguente sito Top-Hashtag quali sono gli hashtag più popolari sul social Instagram e non utilizzatene più di 3-4 pertinenti. Dovete trovare uno vostro originale stile fotografico per sperare di diventare popolari. Meglio pubblicare un solo scatto alla settimana bello e originale che molti insignificanti ogni giorno. Per aumentare la visibilità, affidatevi alla condivisione su social popolari come Twitter e Facebook. Per farvi conoscere, entrate in discussione con altri utenti, commentate parlando delle vostre foto ed attirando l’attenzione di potenziali follower. Ecco a voi dei piccoli ma efficaci consigli su come diventare famosi e popolari in poco tempo sui Social e Web.