Come guadagnare dieci euro al giorno



Lavorare poche ore al giorno per guadagnare dieci euro al giorno? Sono molti i metodi che permettono di ottenere una cifra del genere attraverso un lavoro online. Social, siti web, app sono tante le opportunità che il mondo del web ci offre. I metodi di guadagno sono verificati e sono realmente in grado di offrire un introito di una decina di ogni giorno, attraverso un impegno di poche al giorno, con task di lavoro o anche i famosi i social network e con gli smartphone.

Come guadagnare dieci euro al giorno

5 metodi per guadagnare dieci euro al giorno

Guadagnare con Get-Paid.com

Uno dei siti più importanti che riesce a garantire introiti giornalieri per almeno 10 € al giorno è Get-Paid.com. La compagnia della Gran Bretagna che offre pagamenti per realizzare cosiddette “facili task online”. Ma come si guadagna? Attraverso dei piccoli sondaggi, o anche con iscrizioni senza nessun tipo di costo, a siti web, con l’inserimento dei dati in appositi portali online, o la visualizzazione di brevi filmati. Il pagamento avviene quasi sempre attraverso Paypal una volta raggiunta la soglia minima di 50 centesimi di dollaro. Il guadagno giornaliero può raggiungere in media di due euro.

Guadagnare con ShortTask.com

Un altro sito in grado di garantire introiti di alcuni euro è ShortTask.com. La compagnia statunitense che garantisce piccole somme di denaro grazie ad alcuni compiti da svolgere su Twitter, Youtube, Facebook, cioè si social network più popolari sui quali è possibile votare filmati o per pubblicare degli annunci. Il pagamento, anche in questo caso, avviene attraverso l’utilizzo si Paypal ogni volta che viene raggiunto la somma di dieci euro. Il guadagno quotidiano, in questo caso, può essere 1,50 dollari ogni giorno.


Guadagnare con Microworkers

Altro sito per poter guadagnare almeno 10 € al giorno è Microworkers. Anche in questo caso ci troviamo di fronte ad un sito web americano che offre pagamenti per compiti diversi: likes su Facebook o di filmati di Youtube o pubblicazione di post post sempre sui social network, ma anche sui blog o anche con iscrizioni a portali web. Il pagamento avviene tramite Paypal al raggimento di una soglia minima di nove euro. Il guadagno quotidiano è, in media, di un euro e cinquanta centesimi. Anche l’app per Android fa guadagnare soldi per realizzare download di altre app gratuite, o testare giochi, visualizzare filmati, o rispondere a quesiti proposti nei sondaggi. Il pagamento, attraverso conto su Paypal avviene una volta raggiunti 2.500 punti (coins) che possono essere trasformati in denaro ogni volta che lo si desidera. Su questo sito il guadagno si ferma, in media, sui cinquanta centesimo.

Guadagnare con MintCoins

Un’altra applicazione è MintCoins sempre per Android. L’applicazione offre molte occasioni per ottenere guadagni veloci grazie ai “lavoretti” ad esempio attraverso ad per iscriversi. Il guadagno ammonta a venticinque centesimi per ogni iscrizione che si porta. Altri metodi per guadagnare con questa applicazione è attraverso il download di applicazioni gratuite, o con la registrazioni a siti internet gratuiti, o attraverso la visualizzazione di brevi filmati ed attraverso la compilazione di alcuni sondaggi. Il pagamento una volta raggiunta la soglia minima di almeno un euro anche in questo caso attraverso Paypal. Il guadagno quotidiano è, in media, di cinquanta centesimi ai quali si aggiungono i venticinque che, come abbiamo detto, vengono garantiti afd ogni amico invitato.

Guadagnare con Nielsen

Anche l’app “Nielsen Mobile Panel” per gli iPad ed iPhone. Questa applicazione è quindi destinata solo a coloro che hanno iOs. La particolarità di questa app è quella di garantire un guadagno senza fare nulla in particolare. I soldi vengono accreditati in maniera automatica, attraverso i dati di navigazione l’applicazione manda a Nielsen. Il pagamento, attraverso Paypal, è in media di tre euro al giorno. L’applicazione Appjobber si distingue notevolmente dalle altre con una mappa gps dell’area in cui si trova l’utente e a seconda della zona l’applicazione dà all’utente dei precisi compiti da svolgere come scattare una particolare foto.