Come Guadagnare con un sito di incontri



Le piattaforme di dating online costituiscono una realtà molto forte nel panorama web, oltre ad essere soggette ad una serie costante di aggiornamenti e revisioni che cercano sempre di essere al passo con i rapidi cambiamenti della società. Ragion per cui il numero delle chat o community in cui è possibile conoscere l’anima gemella o semplicemente organizzare un incontro occasionale cresce davvero a dismisura, mentre contemporaneamente molte altre chiudono per il loro aspetto “dispersivo” e alquanto generalizzato.

Guadagnare con un sito di incontri

Ecco allora che in siffatto contesto trova aderenza una particolare piattaforma web dal nome Dating Factory che permette di guadagnare ricavando il proprio introito dalla creazione di un sito di incontri avvalendosi di un sistema “white label”, e cioè un sito clone che richiama i dati di un sito madre, già popolato di utenti. Questo vuol dire che attraverso pochi e semplici passaggi andremo a creare un sito di incontri che alla base è già popolato di utenti reali interessati a conoscersi, aumentando così la popolarità e la credibilità del proprio progetto di dating online.

Come creare un sito di incontri

Il segreto per creare un ottimo sito di incontri sta nella sua specificità e dunque nella creazione e gestione di una community targetizzata indirizzata ad un pubblico ben preciso. Dating Factory offre una valida ed eccellente opportunità, consentendo ai suoi iscritti di ospitare il sito d’incontri che si vorrebbe creare in modo da poter creare un proprio brand e magari affiancarlo ad eventuali siti di nostra proprietà già avviati. Inoltre Dating Factory permette di utilizzare vari strumenti per potenziare il carattere persuasivo dell’area content, andando ad ottimizzare in maniera vincente e produttiva il proprio sito in modo da essere trovato facilmente dai motori di ricerca come Google.

Registrati e prova Dating Factory



Dating Factory inoltre permette di personalizzare il proprio sito di incontri attraverso una serie di passaggi semplici ed intuitivi, che andranno a delineare una tipologia di target a cui potrebbe essere indirizzata la community . Magari scegliendo alcune categorie di persone come single, gay o separati, permettendo dunque di impostare il servizio solo su alcuni specifici mercati e dunque scegliendo la lingua del paese in cui quel tipo di chat può avere la meglio.

Quanto si guadagna con un sito di incontri ?

Dal punto di vista remunerativo il guadagno si ricava da ogni nuovo abbonamento o rinnovo di un utente che si iscrive al sito di incontri che abbiamo creato con una percentuale di introito che varia in base a diversi fattori come il volume d’affare procurato che si assesta tra il 50% ed il 55%. I pagamenti avverranno di regola due volte al mese con pagamento a quindici giorni. I metodi di pagamento disponibili sono Assegno, Bonifico Bancario e Paypal.

La forza di Dating Factory sta nel suo potenziale al livello di marketing grazie ad una serie di strumenti che verranno offerti ai futuri iscritti e che consentono un’ immediata e facile promozione del sito. Ragion per cui si potrà scegliere dai banner ai feed degli utenti, dai pop up ai tracking code per tracciare ciò che fanno gli iscritti, in modo da favorire e velocizzare la popolarità del proprio progetto di dating on line. Ma non finiscono qui i vantaggi offerti da Dating Factory, dato che la piattaforma può essere utilizzata senza costi di gestione e senza investimenti iniziali, offrendo un servizio che a conti fatti viene considerato leader nel suo settore e che garantisce con poco tempo a disposizione di monetizzare il traffico della propria community.

Registrati

Altri programmi di affiliazioni che hanno a disposizione campagne a tema incontri online:

  1. AffiliationPartnerrecensioneregistrati
  2. Executive Affiliationrecensioneregistrati
  3. WorldFilia recensioneregistrati