Come guadagnare con ADVplace.com – CHIUSO



Sempre più editor e inserzionisti scelgono di iscriversi ad una delle piattaforme on line di advertising più remunerative e popolari del momento, e cioè ADVPlace, considerato uno dei strumenti più all’avanguardia in termini di marketing per il web grazie ad un sistema facile e sicuro che consente ai numerosi inserzionisti di incrementare le vendite on line conquistando nuovi clienti ma soprattutto offre al variegato sottobosco di editor una “chiave” per aprire più porte e canali, aiutandoli a monetizzare il proprio traffico on line con una soglia minima di pagamento.

Per iscriversi alla piattaforma ADVPlace e iniziare a guadagnare basta disporre di un sito web o un blog, oppure di una pagina facebook con un buon volume di consensi. A seguito dell’iscrizione gratuita alla piattaforma ADVPlace, uno staff valuterà attentamente i requisiti del tuo sito web e ti comunicherà se è idoneo all’inserimento all’interno delle campagne pubblicitarie. Aderendo a questo portale di advertising si viene inseriti infatti in una o più campagne marketing che tendono a tematizzare il flusso dei propri potenziali clienti o visitatori attraverso uno strumento come il Banner Rotator che è basato su un meccanismo interno di conversioni ottimizzate.


Per guadagnare con ADVPlace i passaggi da effettuare sono molto semplici e intuitivi, per cui una volta che il tuo sito è stato approvato, e dopo che avrai scelto il tipo di annuncio e il formato disponibile potrai aderire ad una campagna pubblicitaria tematizzata, il cui rendimento sarà possibile controllarlo tramite una serie di report dettagliati sul volume del traffico che ti permetterà così di scegliere i programmi di affiliazioni più remunerativi. Uno dei vantaggi di ADVPlace è sicuramente la soglia minima di pagamento che si aggira intorno ai 25 euro, per cui appena raggiungerai quella soglia verrà inoltrato il pagamento senza alcuna commissione tramite Paypal, Bonifico e Postepay.

Campagne disponibili

120

Con oltre 120 campagne disponibili, advplace permette di monetizzare al meglio i vostri siti web, soprattutto se a tema giochi online, infatti sono presenti ben 68 campagne. Attualmente sto usando solo le 2 campagne dating su un mio sito web a tema incontri online. Questi sono i risultati:

dating1

Come potete vedere con sole 320 impressions ai link affiliati ho generato quasi 20 €.

Caratteristiche affiliazione ADVplace.com

PAYOUT MINIMO: 25 €

TIPO AFFILIAZIONI: Pay Per Lead

LINGUA CAMPAGNE: italia – polonia – francia – russia – romania – stati uniti – canada – inghilterra

METODO DI PAGAMENTO: Bonifico Bancario – Paypal – MoneyBookers – Payoneer;

1781471_1458363714474368_1098278066_n

I nostri guadagni del mese in corso