Come arrotondare lo stipendio mensile con 3 metodi efficaci



Se per fortuna lavorate ma secondo voi guadagnare poco in questo post dettagliatamente vi spiegheremo come arrotondare lo stipendio grazie a 3 efficacissime strategie. In tutti i metodi per fare denaro extra, che va cosi ad aggiungersi al proprio stipendio mensile o salario, si svolge comodamente da casa e in particolare affidandosi al vasto mondo di Internet. Ovviamente guadagnare un extra non vuol dire fare una barca di denaro ma piuttosto è una soluzione eccellente per sostenere le spese di casa e andare di conseguenza a migliorare e non poco la qualità di vita dell’intera famiglia o vostra personale.

Come arrotondare lo stipendio

3 metodi per arrotondare lo stipendio

Provate a diventare Web-Writer

Opzione dedicate a tutti coloro che da sempre hanno la passione per la scrittura. Siamo davanti ad un’ottima scelta che permette di guadagnare per ogni post scritto. Il vantaggio più importante è quello di poter lavorare da casa per blogger, web editing o agenzie editoriali fisiche. La paga per ogni post scritto cambia da qualche euro a decine di euro, considerando che il tutto dipende dal tema da trattare e dalla lunghezza del testo. Per svolgere questo genere di lavoro intrigante ci sono tantissimi siti appositi paid to write di cui spiccano su tutti Melascrivi e Blastingnews.

Compilate sondaggi sul Web

A primo impatto può sembrare strano, ma anche compilando dei semplici sondaggi sul web si possono portare a casa dei soldi. Compilare dei facili sondaggi sul web è possibile, grazie a siti importanti come AltaOpinione, American Consumer Opinion oppure Global Test Market. I vantaggi di usare questi metodi sono che, ovviamente, potete tranquillamente lavorare da casa e in particolare non serve alcuna competenza specifica. L’unica pecca sono i guadagni non particolarmente soddisfacenti.

Vendete ogni vostra creazione

Sul popolarissimo Etsy potete vendere tutto ciò che volete a condizione unica che sia un oggetto artigianale e dunque di vostra reale creazione. Questo interessantissimo marketplace multinazionale dell’artigianato mette in contatto tantissimi acquirenti in tutto il mondo con i venditori per acquistare oggetti unici e originali. Per poter vendere su Etsy bisogna iscriversi al sito cosi da inserire subito i vostri annunci, con la massima semplicità e intuizione. Le tariffe per i venditori consistono: in pochi spiccioli per l’inserzione e il 3.5% di commissioni, trattenute logicamente da Etsy, solo sulle vendite. Siamo cosi arrivati alla fine di questo articolo, su come arrotondare lo stipendio mensile, e logicamente speriamo di esservi stati di grande aiuto.