Applicazioni per guadagnare soldi



Tutti noi ormai non ci stacchiamo mai dal nostro smartphone, e-mail, messaggistica istantanea, telefonate, internet, musica, giochi, possiamo fare veramente di tutto. E se esistessero anche applicazioni per guadagnare soldi ?

Applicazioni per guadagnare soldi

Partiamo da tutti coloro che possiedono uno smartphone con sistema operativo Android e parliamo di alcuni programmi che ti permettono di fare soldi testando delle applicazioni e compiendo altre semplici azioni.

App Android per guadagnare soldi

Cash Pirate è una delle applicazioni che, una volta installate sul tuo cellulare, ti suggeriranno alcune semplici azioni da fare o delle applicazioni da testare: per ognuna di queste situazioni ti verranno assegnati dei punti che potrai in seguito convertire in coupon regalo o in soldi veri e propri da trasferire sul tuo account PayPal. Ogni 1000 punti ti verrà riconosciuto un euro. Inoltre è previsto un guadagno a seguito dell’invito dei tuoi amici: il 10% del loro guadagno verrà girato sul tuo conto, senza ovviamente togliere nulla a loro, e se i tuoi amici inviteranno altre persone riceverai un ulteriore 5%. Segnaliamo infine che molte app testate potranno essere subito eliminate, altre dovranno essere conservate per almeno 3 giorni prima di essere rimosse.

Iscriviti -> https://play.google.com/store/apps/details?id=com.ayet.cashpirate


Opinion Surveys Mobile è una web-app, quindi non dovrai scaricare applicazioni sullo smartphone. Ti verrà richiesto di rispondere ad alcuni sondaggi e ricerche di mercato: verrà quindi retribuita la tua opinione.

FeaturePoints ti consente di scaricare delle app, per lo più giochi, che potrai cancellare subito dopo aver incassato i tuoi punti che diventeranno soldi tramite PayPal. In questo caso 600 punti corrispondono ad un dollaro.

Icriviti -> https://play.google.com/store/apps/details?id=com.tapgen.featurepoints&hl=it

App iOS per guadagnare soldi

Nel caso tu abbia un iPhone potresti installare l’applicazione della Nielsen, azienda che si occupa di sondaggi e dati statistici in generale e che è quindi interessata all’acquisizione di dati in forma anonima per elaborare grafici ed analisi. Installando questa app invierai periodicamente dei dati in forma anonima circa l’utilizzo che fai del tuo smartphone, come le app scaricate o le ore passate a giocare. I tuoi dati saranno poi recepiti, uniti a migliaia di altri, e andranno a comporre le ricerche di mercato.