500 Euro al Mese Extra in 3 metodi! Ecco quali



Nel post odierno vi mostreremo quelli che per noi sono i migliori metodi su come guadagnare semplicemente 500 euro mensili lavorando direttamente da casa senza scomodarsi dal proprio divano o sedia, tutto ciò sarà possibile grazie a qualche ottimo sistema online consolidato che mette a disposizione pagamenti rapidi e sicuri: abbiamo selezionato per voi 3 metodi affidabili per fare denaro extra e togliersi qualche piccolo sfizio, per darvi una mano ad arrotondare le entrate mensili e mettere da parte qualche risparmio che può tornare utile da un momento all’altro. Se volete avete un piccolo stipendio personale, prendete spunto dai consigli che ora riporteremo qui sotto.

Guadagnate più che potete con le affiliazioni

Se avete un sito e dopo molti sforzi avete ottenuto un buon numero di visitatori, potrete iscrivervi ad un programma di affiliazione affidabile, e fare cosi denaro extra con banner e varie campagne pubblicitarie, rivolte ai vostri lettori. Utilizzare questi sistemi è un gioco da ragazzi: basta iscriversi e registrare il proprio sito, e successivamente selezionare il tipo di documenti da applicare sulla pagina. I portali che offrono i guadagni più alti di tutti, e in particolare sicuri, sono Amazon e Zanox ma eventualmente ne esistono anche altri, che consentono di monetizzare, ovvero trasformare i in soldi sonante, le visite fatte dagli utenti.


Acquistate e rivendete domini sul web

Un’altra validissima possibilità per poter guadagnare da casa propria è acquistare e rivendere domini Internet, ovvero tutti quegli indirizzi usati dai siti web: dovrete scegliere quelli maggiormente efficaci, composti da parole chiave strategiche, per offrirli, in un secondo momento, agli acquistatori. Un sito che permette di effettuare tutte queste operazioni descritte è Flippa.com.

Aprite un e-commerce e metteteci tanta volontà

Gli e-commerce con il passare del tempo sono un fenomeno in forte crescita, siamo davanti a quei portali sul web dedicati alla vendita di prodotti di ogni genere: questo settore, al momento, offre eccellenti opportunità di guadagno sia ai commercianti che agli sviluppatori, e quindi merita un posto di primissimo ordine nella lista dei metodi più efficaci per fare 500 euro extra. Sta a voi prendere la decisione se usare siti di e-commerce già esistenti – come il popolare Amazon o aprirne uno tutto nuovo: se avete poca esperienza nel settore, il consiglio è quello di fare affidamento a sistemi già pronti, collaudati, mettendo sul mercato i vostri prodotti o gli oggetti che ormai da tempo non utilizzate più.