3 modi per guadagnare 20 euro al giorno



Questo post ha l’obiettivo di spiegarvi, passo per passo, come poter guadagnare in tutta facilità 20 euro al giorno, per avere un piccolo stipendio di circa 600 euro mensili. Se siete alla ricerca dei modi per fare denaro lavorando sul web direttamente da casa vostra, siete nel sito giusto: vi basterà mettere in pratica uno dei nostri 3 metodi scelti solo per voi, per iniziare ufficialmente il vostro business digitale.

3 modi per guadagnare 20 euro al giorno

A giorno d’oggi, esistono molte strategie sicure e molto efficaci, ma in particolare alla portata di tutti, vediamo quali sono:

Organizza viaggi o gite

Oggi i viaggi non si organizzano solo in una classica agenzia ma anche tramite Internet, tutto ciò è possibile grazie ai seguenti e popolari portali: Hotels.com, Booking.com, Volagratis, eDreams o Expedia. Se da sempre vi è interessato questo settore, potreste affiliarvi ad uno di essi e dare cosi inizio alla vostra carriera da agente digitale, ottenendo cosi delle commissioni niente male sui pacchetti venduti, oltre a molte comode agevolazioni sulle vostre prenotazioni.


Compravendita online

Se sapete creare oggetti artigianali di ogni genere, potreste sicuramente affidarvi a portali noti come Amazon, Aliexpress, Subito.it, Catawiki o GearBest per vendere i vostri prodotti in alternativa, potete andare a cercare occasioni a basso costo, o addirittura in regalo, per poi rimetterle in commercio al prezzo che secondo voi è più corretto.

Compra e rivendi domini Internet

Un business che in questi anni è cresciuto moltissimo, che vi consentirà di fare 600 euro mensili senza troppi problemi, è la compravendita di domini Internet, vale a dire degli indirizzi virtuali. Potreste affiliarvi al portarle Flippa.com, scegliere il nome più accattivante e funzionale, ovvero quello più appetibile di tutti presente in circolazione, e poi decidere di rivenderlo ai privati e alle aziende interessate, ottenendo delle commissioni: un metodo eccellente per guadare online da casa.

Riuscire a guadagnare 20 euro giornalieri è un ottimo traguardo che tutti possono raggiungere, può essere usato per saldare qualche vostro debito, mutuo o prestito, o per incrementare direttamente il patrimonio totale o si può decidere di risparmiare per andare in un secondo momento a creare un start-up o altro.